}

sabato 30 ottobre 2021

Recensione - Amore combinato, Serie: Royal love #1 - di Aubrey B.

 


Titolo: Amore combinato

Autore: Aubrey B.

Self publishing

Genere: Contemporary romance

Serie: Royal love #1

Pagine: 366

Data di pubblicazione: 15 ottobre 2021. Pre-order dal 8/10

Formati: ebook, cartaceo, Kindle Unlimited

Autoconclusivo

 

Trama

 

“Le regole sono fatte per essere infrante”

Ad Alyssa Giselle Charlotte Kahn, principessa di Dervelot, basta una sola occhiata per rendersi conto del fatto che l’uomo che è stata costretta a sposare è il suo esatto opposto. Lei è composta, irreprensibile, e rispetta sempre le regole che le vengono imposte.

Ad Ethan Bradley Alexander Begum, principe di Kelson, è sufficiente posare lo sguardo sulla donna a cui si ritrova legato per capire che sarà una spina nel fianco. Lui è rilassato, irriverente, e vive secondo le sue regole.

Un principe.

Una principessa.

Un matrimonio combinato.

Quando i confini tra finzione e realtà si confondono, anche il limite tra odio e amore si fa più sfumato.

Recensione

Buongiorno lettori, oggi vi parlo di una nuova storia dell'autrice Aubrey B., autrice che avevamo conosciuto grazie alle recensioni del nostro Giorgio Leone a : Stay with me 1 - Stay for me 2 .

Amore combinato è una frizzante e intensa favola moderna, dove sentimenti veri e tenuti nascosti, si scontrano con un imposta finzione.

Una storia che regala alle anime romance, un'atmosfera romantica, intensa e passionale al punto giusto.

...come se Bradley mi liberasse, come se fosse in grado di portare alla luce la parte di me che mi costringo a tenere nascosta.

Lo stile dell'autrice è dolce, fresco e romantico. La narrazione fluida e scorrevole permette di divorare le pagine e una trama coinvolgente e con un pizzico di intrigo, accompagna il lettore per tutta la storia incuriosendolo e attraendolo di pagina in pagina.

I personaggi sono ben caratterizzati, anche il lato introspettivo è ben definito, questo permette a chi legge di crearne una propria immagine nella testa e di immedesimarsi sentendosi parte delle vicende.

"Più tempo passo con Alyssa, meno controllo sento di avere su me stesso. E'...sconcertante. Inaspettato. Non credevo che qualcuno avrebbe mai avuto il potere di destabilizzarmi in questo modo.

Eppure, con lei è così."

Dialoghi vivaci e descrizioni ben equilibrate con tutto il resto, appassionano e rendono la lettura più frizzante e dinamica.

Occhi a cuore, brividi sotto pelle, cuore pulsante e sorrisi improvvisi saranno vostri compagni di lettura.

Un bell'antipasto che apre sicuramente la porta con entusiasmo, ai prossimi capitoli.

Lettura consigliata.

Alla prossima, Emanuela.

Nessun commento: