}

giovedì 7 settembre 2023

Recensione - Pit Stop - di Sadie Jane Baldwin

 

Titolo: Pit Stop

Autrice: Sadie Jane Baldwin

Genere: Racconto autoconclusivo- Beauty and the Beast

- French Hero - Age gap - Spicy

Self-publishing

Pagine: 62

Pubblicato il: 1° settembre 2023

Trama

Charles Hervé Pascale Vaillant è un ex pilota di Formula Uno che ha tagliato tutti i traguardi nella sua carriera, e adesso si nasconde nell'ombra. Uomo imponente e rude, abituato a suscitare timore e diffidenza in chiunque, ha solo un desiderio: trovare una donna disposta a stare con lui, e non si fermerà davanti a nulla pur di ottenerla.

Saphir Fleury è una ragazza grintosa e sicura di sé, che svolge un lavoro insolito per una donna. La sua tranquillità viene meno quando scopre di avere solo una settimana di tempo per pagare i debiti contratti dal padre. Determinata a guadagnare in fretta la somma richiesta, Saphir sarà disposta a rischiare e ad accettare un lavoro per l’uomo che tutti temono?

Due mondi opposti si scontrano quando Charles e Saphir si incontrano, ma il destino potrebbe riservare loro una sorpresa che cambierà tutto.

 

Recensione

Buongiorno lettori, oggi torno a parlarvi dell’autrice Sadie Jane Baldwin che ha pubblicato pochi giorni fa il suo nuovo racconto “Pit Stop.”

Un racconto di poche pagine, ma che saprà regalarvi qualche ora di spensieratezza e battiti di cuore accelerati.

Questa autrice con la sua scrittura sensuale e sempre ben curata nei dettagli riesce, anche in poche pagine, a far vivere al lettore una nuova avventura, con protagonisti mai banali e un buon ritmo narrativo.

Una lettura veloce che ben si adatta alla trama della storia e che vi consiglio come lettura scacciapensieri o, meglio ancora, come lettura tra un libro e l’altro, un modo perfetto per staccare e rilassarsi.

Buona lettura e alla prossima. Emanuela.

 

Nessun commento: