}

sabato 2 ottobre 2021

Recensione - Xavier, Un affare di famiglia Serie: #04 Men Of Steel - di M.J Fields

 


Titolo: Xavier, Un affare di famiglia

Serie: #04 Men Of Steel

Autrice: M.J Fields

Data di Pubblicazione: 28 Luglio 2021

  Genere: Music Romance

 

TRAMA

 

I miei fratelli hanno tutti preso la stessa medicina e continuano a farlo, in più di un modo.

Sono Forever Steel al 100%, ma non cambierò ciò che sono per una donna o per uno stipendio fisso.

La musica è la mia passione e la farò a modo mio. Voglio produrre e suonare quello che mi piace, quando ne ho voglia. Nessuno mi dirà cosa fare o metterà il becco nei miei affari.

Sono contento che mamma Joe non abbia discusso molto. L'unica cosa su cui ha insistito è che assumessi un’assistente per sovrintendere alla parte economica dell’attività.

Quando ho tergiversato, ne ha assunto una al posto mio.

Scelgo le mie battaglie e per una volta mi arrenderò.

Mamma Joe pensa che quella rossa riuscirà a tenermi sotto controllo, ma si sbaglia.

Non mi faccio comandare da una bella donna, la mia sola passione è la musica.

Be’, o almeno così pensavo, finché non ho incontrato la donna assunta da mamma Joe.

Recensione

Buongiorno lettori oggi vi riporto nella famiglia Steel, il più piccolo dei fratelli, Xavier, è pronto a sconvolgervi e ad accendervi ogni terminazione nervosa, d'altronde buon sangue non mente, anche lui come i suoi fratelli Jase, Zandor e Cyrus riuscirà ha conquistarvi, ne sono certa.

Con questa storia l'autrice mi ha permesso di entrare in questa famiglia e sentirmici parte, ogni storia è unica ma legata all'altra da un filo di sentimenti e amore molti intensi e coinvolgenti.

Con Xavier (anche se non lo pensavo possibile) l'autrice riesce ad elevare il grado di passione rendendolo ancora più provocante, rude e davvero rovente.

"Taelyn Patrick, alias l'irlandese, ecco cos'era successo. 

Era entrata così profondamente dentro di me che avrei dovuto tremare dal terrore, ma non era ciò che provavo."

Le scene intime sono sempre molto esplicite con un linguaggio poco sensuale e molto diretto, ma perfettamente in linea con le vicende e i personaggi narrati. Come vi dicevo Xavier rispetto ai fratelli è molto più rude e all'apparenza più freddo, ma credetemi che non è affatto così, lo scoprirete voi stessi durante la lettura, il suo cuore si farà leggere e capire e voi non potrete che amarlo.

Per quanto riguarda la protagonista femminile, ancora una volta l'autrice ci presenta una donna, Taelyn che con la sua forza e determinazione riuscirà a far capitolare anche il più duro degli Stell.

Una narrazione molto fluida e scorrevole permette di divorare le pagine e arrivare velocemente al finale. L'autrice trasforma le pagine in schermi da dove osservare tutte le vicende narrate, è davvero semplice sentirsi parte di esse, assaporandone ogni più piccolo particolare.

"Xavier era dietro ogni angolo in cui cercavo di nascondermi.

Illuminava l'oscurità. No, non la illuminava e basta, appiccava incendi intorno a me e dentro di me.

Sarei dovuta andare via proprio in quel momento, così non mi sarei scottata a quel gioco a cui stavamo giocando, ma non volevo.

Neanche un pò."

Il lato ironico non manca mai e devo ammettere che è stato anche uno dei punti che più ho apprezzato, le emozioni si sentono tutte, arrivano dritte al cuore ed è impossibile dimenticarle. Jase, Cyrus, Zandor e Xavier mi mancheranno, ora non mi resta che tenerne vivo il ricordo continuando a leggere Abe  e vedere dove mi porterà questa nuova lettura.

A presto, Emanuela.

Nessun commento: