}

sabato 8 maggio 2021

Recensione in anteprima - Don’t Hurt Us , Serie: #1 Fighting Blind - di C.M. Seabrook

 


Titolo: Don’t Hurt Us  

Titolo Originale: Theo

Serie: #1 - Fighting Blind

Autoconclusivo

Autore: C.M. Seabrook

Collana: Afrodite

Pagine: 219

Genere: Contemporary Sport Romance

Sottogeneri: MMA Romance, Angst, Erotic

 

TRAMA

Mackenzie Brooks è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tre anni fa, è uscita dalla mia vita. Nessuna spiegazione. Sparita. A poche settimane di distanza dal più importante incontro della mia carriera, è tornata. Quando si tratta di Lei, non c’è nessun limite che non oltrepasserei. L’ho amata per tutta la vita, e ora che è tornata non la lascerò andare di nuovo. Farò di tutto per proteggerla. Distruggerò chiunque cerchi di ferirla. So che ha ancora intenzione di fuggire e si rifiuta di parlare del passato o dei segreti che nasconde, ma quando ami qualcuno rimani e combatti. Anche se stai combattendo alla cieca.

Recensione

 

Buongiorno lettori oggi vi parlo in anteprima della prima pubblicazione della Read & Love Publishing, Don’t Hurt Us di C.M. Seabrook.

Questa autrice con il suo stile fluido, dolce ed intenso mi ha regalato una lettura a perdifiato, una pagina tirava l’altra riducendo la lettura in poche ore. Un linguaggio giovane, fresco e semplice che sa arrivare dritto al cuore romance delle sue lettrici, così C.M. Seabrook, con i suoi protagonisti ci coinvolge, ci emoziona e ci fa desiderare una volta arrivate alla fine, di ricominciare dall’inizio la lettura.

La storia è concentrata sui protagonisti Theo e Mackenzie, le loro vite vi appassioneranno e vi regaleranno attimi di suspense e di passione che vi arriveranno sotto pelle e dritte al cuore. I personaggi secondari fanno da contorno alla storia completandone alcune sfumature, ma non soffermandosi troppo sulle loro vite, questo incuriosisce e aumenta l’interesse verso alcuni di loro.

La trama è dolcemente intrigante, le scene hot sono in linea con il genere senza mai risultare volgari o troppo esplicite.



Le descrizioni di luoghi e personaggi non riempiono la testa del lettore di troppe informazioni, questo dà modo a chi legge di vagare con la propria fantasia e farsi un’idea propria di ciò che lo circonda durante la lettura.

Una lettura certamente consigliata alle amanti del contemporary romance, che qui troveranno tutte le emozioni tipiche del genere.

A presto, Emanuela.

Nessun commento: