}

mercoledì 24 marzo 2021

Recensione - Aries (Black Dynasty Series #3) - di Marilena Barbagallo

 


Titolo: Aries (Black Dynasty Series #3)

Autrice: Marilena Barbagallo

Genere: Dark Romance

Self-publishing

Data di uscita: 06/05/2020

 

Trama

Se nasci in una famiglia come la mia, prima o poi, arriva il giorno in cui sarai chiamato a dare il tuo contributo. Poco importerà se risulterà un compito scomodo, ciò che conta è preservare l’impero della dinastia e mantenere il suo prestigio. Quando mio fratello Taurus mi ha affidato una nuova missione, non mi sono tirato indietro. Sedurre una bella e ricca ereditiera non mi è parso un sacrificio troppo grande. In quel momento, nella mia vita, tutto filava liscio, fino a quando la mia ex ha lasciato la prigione. Con l’Innominabile si sono riaperte tutte le mie ferite e mi sono fatto divorare dalla rabbia. Sono Aries Leclerc, il secondogenito della linea dei Dodici, non posso dire che non mi manchi niente perché, in realtà, mi è sempre mancata lei. Ma ora che è tornata, avrei preferito sentire la sua assenza in eterno, perché eterno è stato il dolore che mi ha inflitto. L’ho odiata per nove anni e non intendo smettere di farlo adesso. Toglietemela dalla vista, portatela via! Solo così, finalmente, smetterò di amarla. E sarò libero. La famiglia Leclerc sta per essere stravolta dal ritorno di Crystal Colin, il grande amore di Aries. A volte, le prigioni più opprimenti si annidano nel cuore. Riusciranno Aries e Crystal a distruggere le sbarre che li separano?

Recensione

Terzo libro della serie Black Dynasty, qui conosceremo meglio Aries.

Se devo essere sincera dopo Taurus, pensavo che nessuno dei fratelli potesse eguagliare le emozioni e diciamo pure la bavetta che quest'ultimo vi aveva provocato. Invece, mi sono dovuta ricredere, perché anche se in modo differente la storia di Aries, mi ha emozionata e intrigata tantissimo, e l'immaginazione ha viaggiato parecchio!!

"Perché lo fai, tormento?

Perché mi vuoi distruggere?

Questa donna è nata per sgretolarmi il cuore.

Il suo passaggio terreno serve a portare ombre nella mia anima."

La trama è ricca di suspense che spinge pagina dopo pagina, accrescendo curiosità e interesse e tenendo viva l'attenzione del lettore. La coppia Aries e Crystal è una bomba a orologeria, la deflagrazione sbatterà il lettore in un vortice, dove passione, odio, amore e segreti, lo travolgeranno colpendo violentemente cuore e anima.

"Dentro sto ringhiando, il cuore di Crystal si stringe sempre di più, ma fuori sono solo cristallo. Vetro senz'anima."

L'autrice usa molto anche l'ironia, questo alleggerisce le vicende, dando vita a dialoghi frizzanti e divertenti, caratteristica che amo particolarmente e che mi da modo, ogni volta, di rivivere i personaggi in modo più realistico e concreto.

Una storia che esalta la scrittura intensa e criptica dell'autrice e che accresce la voglia di scoprire gli altri membri di questa dinastia.

Alla prossima, Emanuela.

Nessun commento: