}

lunedì 31 agosto 2020

Segnalazione - Un marchio sul cuore, SERIE: Bulletproof #1 - di Jenna Galicki

 


TITOLO: Un marchio sul cuore

TITOLO ORIGINALE: Branded

AUTRICE: Jenna Galicki

TRADUZIONE: Cristina Sala

SERIE: Bulletproof #1

GENERE: Contemporaneo Music

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PAGINE: 401

PREZZO: €4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 31 agosto 2020

 

TRAMA

 

Due uomini dominanti, una rock star mondiale e un dirigente aziendale, riscaldano le pagine mentre le loro differenti personalità si scontrano in questo romance carico di testosterone.

Come front-man di una famosa band heavy metal, Brandon Bullet vive sotto i riflettori. Si nutre dell’attenzione dei suoi fan e delle feste sfrenate a cui tutte le rock star sono abituate.

Lo spirito libero e lo stile di vita disinibito, che sono così naturali per Brandon, si contrappongono completamente alla mentalità puntigliosa e organizzata di Cameron Douglas.

Spronato da una sete d’avventura, Cameron è pronto a lasciarsi alle spalle la sua vita tranquilla e di basso profilo, ma è impreparato al mondo della rock star, fatto di sesso libero, droga e party infiniti.

I compromessi non sono sempre facili, quando ci si butta in una nuova relazione, specialmente con due uomini testardi che si sfidano costantemente. Se poi si aggiunge una pausa dal tour promozionale dei Bulletproof, si ha un ulteriore assestamento da affrontare, che potrebbe spingere questa nuova relazione troppo oltre.

L’autrice

Jenna Galicki scrive diversi generi, inclusi m/m/f, m/f e m/m. È nota soprattutto per la sua serie Radical Rock Stars. The Prince of Punk Rock (Radical Rock Stars #1) è stato finalista per il Bisexual Book Award del 2015.

Jenna è una forte sostenitrice per diritti LGBT e dell’uguaglianza matrimoniale. Nativa di New York, ora risiede nel sud della California. È un’appassionata di Rottweiler e un’avida ascoltatrice di musica. Quando non è china su un computer, la potete trovare nella prima fila a un concerto rock.

 


Nessun commento: