}

mercoledì 1 marzo 2023

Recensione - Amethyst - di Sadie Jane Baldwin

 

Titolo: Amethyst

Autrice: Sadie Jane Baldwin

Genere: Spicy Romance, Age gap, Secrets & Lies.

Racconto autoconclusivo

Pubblicato il: 18 febbraio 2023

Pagine: 77

 

Trama

Una ragazza folle e trasgressiva…

La ventitreenne Aubrey Hamilton è una ragazza forte e indipendente e, nonostante abbia delle ferite troppo difficili da rimarginare, continua con tenacia ad affrontare le prove che la vita le sottopone. È riuscita a ingannare la morte, e adesso le è stata data l’opportunità di conoscere una parte di lei sconosciuta persino a sé stessa.

Un uomo che è in grado di metterti in ginocchio con una sola parola…

Il quarantunenne Kendall Bailey ha tutto: potere, ricchezza e fascino. È uno degli avvocati più in gamba del paese, sa come ottenere ciò che vuole e tutti lo temono, ma dietro il suo brusco atteggiamento c’è un uomo generoso e passionale.

Un caso di opposti che si attraggono…

Apparentemente non hanno niente in comune, anzi, sono una l’opposto dell’altro. Eppure, complice uno stage e un’indagine da risolvere, i due si troveranno a stretto contatto. Ma che cosa succederà quando l’antipatia che provano l’uno per l’altra si trasformerà in attrazione?

Amethyst è un racconto:

- Autoconclusivo

- Spicy

- Age Gap

- Secrets & Lies

Recensione

Buongiorno lettori, oggi vi presento uno dei racconti very hot dell’autrice Sadie Jane Baldwin, “Amethyst.”

In questo racconto l’autrice ha usato tre ingredienti: amore, ironia ed eros, che ben amalgamati hanno dato vita a una storia intrigante e molto erotica.

“Qualunque cosa le farò, mi implorerà di farla.”

In queste poche pagine l’autrice si è concentrata sul lato più passionale e sensuale del rapporto tra i due protagonisti Aubrey e Kendall. Tutt’intorno ha sparso pezzetti di un puzzle intricato di cui ci ha mostrato solo ciò che voleva, questo gioco di detto non detto, alimenta la curiosità sul contorno delle vite dei suoi personaggi, sul loro passato, ma anche su ciò che li attende in un futuro di cui abbiamo avuto solo un piccolo spiraglio.

“Mi vendicherò. Questo è il mantra di Aubrey.

Ciò che si ripete da un anno.

Scoprirò chi è. È ciò che ha deciso Kendall, avvocato senza scrupoli.”

Come detto sopra tra queste poche pagine l’autrice concentra la passione travolgente tra i due protagonisti, Sadie è molto abile nel trasmettere l’eccitazione, la tensione crescente, i battiti accelerati e l’esplosione del piacere, grazie a questo accende i sensi del lettore e lo rende dipendente dalle sue parole.

Le atmosfere prendono vita così come gli ambienti in cui vengono create.

Arrivate alla fine avrete voglia di saperne di più, sia sulla coppia di protagonisti sia del lavoro di Amethyst e spero che l’autrice possa regalarci altre vicende ancora più interessanti.

Alla prossima, Emanuela.

 

Nessun commento: