}

lunedì 14 marzo 2022

Recensione - Love-App, Come (non) innamorarsi di una miliardaria, bella, ricca e stronza. - di Alma Rose

 

Titolo: Love-App
Sottotitolo: Come (non) innamorarsi di una miliardaria,

bella, ricca e stronza.
Autore: Alma Rose

 self publishing
Genere: Contemporary Romance

Formati: Ebook e cartaceo

 

TRAMA

Bella, ricca e stronza. Nora ha tutto quello che si potrebbe desiderare dalla vita. E anche una regola: mai uscire per più di due mesi con lo stesso uomo.

Enrik non crede nell’amore e non si fida delle donne, ma alle donne piace e molto. È per questo che i suoi amici, sedotti e scaricati dalla stessa stronza, gli chiedono di vendicarli. 

«Quindi esattamente cosa vorreste che facessi io?»

«Iscriverti a Love-App. Incontrarla e spezzarle il cuore.»

 

Recensione

 

Salve ragazzi, oggi vi parlerò di “Love-App” nato dalla penna di Alma Rose, che ho avuto il piacere di leggere per il nostro blog.

Parto con il dire che sono felicissima di aver letto questo romanzo, non conoscevo ancora questa autrice, anche se spesso mi è capitato di leggere alcuni estratti con il suo vero nome, comunque tornando alla lettura voglio dire che mi ha letteralmente stregata, entusiasmata, divertita e spesso anche fatto riflettere su alcune sfaccettature del nostro carattere. L’uomo generalmente è sicuro di sé, impetuoso e strafottente. La donna normalmente viene vista come il sesso debole, remissiva e a tratti anche plasmabile, ok può capitare, ma cavolo anche noi sappiamo essere agguerrite, strafottenti e con un ego grande quanto una casa. La nostra Nora è proprio così, ha le sue regole, le sue convinzioni e soprattutto sa il fatto suo.

Enrik è il classico uomo sicuro di sé, affascinante e che non deve mai chiedere, potrebbe avere chiunque, ma lui sceglie di avere lei, ma non per amore o altro, ma per vendetta.

 

Andrea piace, è sveglio, brillante, ambizioso. Ed è un figo. Come diavolo è possibile che sia stato lasciato? Uomini come me e lui non vengono scaricati. Mai. Al massimo non sanno più come fare a liberarsi di una donna. Che eresia è mai questa? «È una psicopatica.» Non c’è altra spiegazione.

 

Enrik è deciso a fargliela pagare, disposto per amicizia a dare il ben servito a quella algida donna che ha spezzato il cuore ai suoi compagni.

Ma presto il gioco tra i due si farà bollente.




Scopriranno di essere molto simili, non solo per la loro forza, ma anche per le ferite e le insicurezze che si portano dietro.

Nora abbasserà le sue difese, scoprendosi molto più vulnerabile e sensibile. Fidarsi, abbandonarsi a quel sentimento assopito sembra la cosa giusta da fare.

Ma le bugie presto verranno a galla… Come reagirà?

Lo scoprirete solo leggendo il romanzo.

La storia è originale e frizzante, sono felicissima di aver concluso la lettura con un sorriso sulle labbra e la voglia di leggere ancora questa autrice.

 

Le mie considerazioni…

 

I personaggi mi sono piaciuti molto, soprattutto per il fatto che si assomigliano tantissimo. Ben caratterizzati e con molte sfaccettature, fragili e forti al tempo stesso. La scrittura è accattivante, fluida e le scene erotiche ben scritte, mai volgari a mio parere.

Io lo consiglio, non ve ne pentirete.

Alla prossima, un bacione da Mary!

 

Nessun commento: