}

lunedì 26 aprile 2021

Recensione - Adesso Baciami - di Marisandra De Placido

 


TITOLO: Adesso Baciami

AUTORE: Marisandra De Placido

EDITORE: Self publishing

GENERE: Contemporary Romance

FORMATI: Ebook e cartaceo

 

TRAMA

Mi chiamo Noah Jackson e faccio il fotografo. Adoro le donne e le avventure di una notte. Proprio come quella in cui mi sono ritrovato l'altra sera. Ero convinto di non rivederla mai più, fino a che, il destino mi ha giocato un brutto scherzo. Un incontro casuale si è trasformato in un "imprevisto" di nome Natalie Bennett.
Con le sue gambe chilometriche e i grandi occhi verdi potrebbe farmi capitolare nonostante la mia reticenza. È dannatamente sexy e, oltre a essere la mia "modella" è colei che regna nei miei sogni ormai da due mesi. Supponiamo che, per la prima volta in vita mia, io decida di cedere a un momento di felicità ma che, subito dopo, qualcuno provi a sabotarlo. Mi chiedo quanto sarei disposto a combattere per lei... per noi. Proprio io, che finora non sapevo cosa fosse l'amore...

 

RECENSIONE

 

Salve ragazzi, oggi vi parlerò di Adesso Baciami nato dalla penna di Marisandra De Placido, letto in anteprima con il cuore a mille e tante aspettative, che per mia fortuna non sono state dissipate in alcun modo dall’autrice.

La storia parte in quarta, facendoci ritrovare di colpo in una vita all’insegna del gossip e del trend, con modelle mozzafiato e luci scintillanti, insomma un mondo contornato da vip e fotografi professionisti.

Natalie è una ragazza solare e spigliata, ama i trucchi e bei vestiti, e come molte ragazze cerca il proprio posto nel mondo.

Noah è un fotografo professionista, dedito al suo lavoro e amante delle belle donne, non cerca una storia seria e non crede per nulla nell’amore.

Il loro primo incontro è qualcosa si esplosivo, una sorta di colpo di fulmine che li porta a vivere una delle sere più indimenticabili.

 


Questo loro primo incontro segnerà del tutto il loro DESTINO.

 

“Puoi provare ad ostacolare due corpi che si cercano, puoi provare a dividere due mani che si toccano o due bocche che si baciano…ma due cuori che si amano no, quelli sono inseparabili.”

 

Ostinati cercano in tutti i modi di restare lontani e di non accettare ciò che provano, ma una serie di circostanze li porterà a stare nuovamente l’uno accanto all’altra.

E tra scene piccanti, battutine, risatine e incomprensioni, la loro storia inizierà a decollare.

Ma qualcosa, anzi qualcuno trama alle loro spalle, portandoli purtroppo irrimediabilmente alla rottura, ma un’amica speciale verrà in loro soccorso sistemando in parte l’imprevisto, ma l’amore è il vero motore di tutto e… nulla, non posso aggiungere altro, se volete sapere come andrà a finire non vi resta che leggere il romanzo.

La storia è raccontata con POV alternati, rendendo la lettura fluida e dinamica, le scene sono ben descritte e i personaggi caratterizzati molto bene. Ho apprezzato molto le scene piccanti, non sono state per nulla volgari e mi hanno fatto viaggiare con la fantasia, complimenti!

Ho apprezzato molto l’amicizia tra la protagonista e la sua migliore amica, si capiva benissimo quanto Marisandra avesse messo del suo nel loro rapporto, così facendo è risultato vero e genuino.

Una storia che si legge molto velocemente e che ti lascia con un sorriso sulle labbra.

Consiglio la lettura.

Alla prossima, un bacione da Mary!

 


Nessun commento: