}

martedì 22 dicembre 2020

Recensione - Voglio fare l'amore con te - di Megan Hart

 


Titolo: Voglio fare l'amore con te

Autrice: Megan Hart

Genere: Romance erotico

Pubblicato da: VIRGIBOOKS (23 novembre 2020)

Pagine: 161

 

Trama

DALLA PENNA PROVOCANTE DI UN'AUTRICE BESTSELLER NYT & USA TODAY SEGUITA IN TUTTO IL MONDO, TRE STORIE SEXY E TRASGRESSIVE CHE VI TERRANNO SVEGLIE TUTTA LA NOTTE

 

Un incastro perfetto

Studiano insieme da più di un anno, ma Audrey non aveva la minima idea che Joel sia uno studente modello di giorno, ed un ballerino sensuale di notte... Se solo Audrey non fosse così concentrata sullo studio, così schiva, così restia a lasciarsi guidare dalle mani esperte del suo compagno di studi... forse potrebbe scoprire che lui è il suo incastro perfetto.

 

Il diritto di restare

Mira ha lasciato Gavin da un anno, ma non riesce a dimenticarlo. Lo vuole ancora. Lo rivuole a tutti i costi. E se l'unico modo per riaverlo fosse commettere un crimine...?

 

Love me two times

Cadence Murphy è appena uscita da una relazione turbolenta. Ha bisogno di svagarsi, di voltare pagina. Quando una sera un uomo sexy e mozzafiato entra per sbaglio nella sua camera d'albergo, non ci pensa troppo e si lascia andare... ma l'uomo in questione non è uno sconosciuto qualunque, è la nota rockstar Jude Camron. Può una notte di sesso trasformarsi in una storia d'amore?

ATTENZIONE, questi racconti contengono scene esplicite di sesso.


Recensione

Prima volta che leggo questa autrice e devo dire che mi ha stregata con la sua sensualità e la passione che fa letteralmente uscire dalle pagine.

Tre racconti che in modi diversi intrigano, pezzi di vicende che accrescono la curiosità verso i protagonisti e che ti fanno desiderare di saperne ancora e ancora.

"Lei avrebbe voluto. 

Dio solo sa quanto avrebbe voluto 

avere la forza di dirgli di andarsene via, 

ma non l'aveva, e Gavin lo sapeva."

Il filo conduttore è sicuramente il timbro seducente della scrittura di questa autrice. Non è mai volgare quando racconta nel dettaglio pensieri, vicende e sensazioni intime, anzi crea un'atmosfera erotica molto sensuale, a volte rude ma in linea con i personaggi e le scene descritte.

"Non solo sapeva dove e come toccarla, ma sapeva anche esattamente cosa dire, e quando."

I tre racconti si leggono in un soffio, se devo sceglierne uno che più di tutti mi ha incuriosita e lasciata con una gran voglia di saperne di più è sicuramente la storia di Audrey e Joel, la loro storia mi ha fatto sognare con gli occhi a cuore, per tutto il tempo della lettura.

"Joel Goodman, il ragazzo dal sorrisetto d'oro.

E a volte quel sorrisetto d'oro lo faceva davvero incazzare."

E' stato per me un succulento antipasto, certamente continuerò a seguire l'autrice e le sue storie, nel frattempo vi invito a leggerla e a scoprire i suoi personaggi.

A presto, Emanuela.


Nessun commento: