}

martedì 17 novembre 2020

Recensione - Impossibile smettere di amarti - di Julia B. Williams

 Titolo: Impossibile smettere di amarti

Autore: Julia B. Williams

Editore: ode edizioni

Genere: contemporary romance

Pov: alterni

Prezzo ebook: € 2.99

Prezzo cartaceo: € 12.99

Data pubblicazione: 4 novembre

Pagine: 350

Serie: no

Autoconclusivo: sì

 

Sinossi

 

Sapete cosa mi hanno sempre detto? Che l'amore rende felici. E credo sia la storiella più deprimente che esista dopo quella degli unicorni rosa.

L'amore non rende felici né rende migliori. L'amore distrugge, fa male e trasforma. L'amore ti svuota, ti spezza e ti umilia.

Mi ha fatto diventare ciò che sono: un bastardo egocentrico che pur di ottenere quello che vuole non fa distinzione tra amici e nemici.

Sono ricco da fare schifo, la bellezza è impressa a fuoco nel mio DNA e sono maledettamente bravo nel mio lavoro.

Credevo di essere invincibile, poi Ivory Dillard è tornata a tormentarmi, con quei suoi capelli rossi che assomigliano a fiamme e lo sguardo ostile dietro al quale si nasconde una tristezza infinita.

Sono Kyran Blair e questa è la storia di come sono sopravvissuti a quella cosa che chiamano AMORE.

Recensione 

Da che parte cominciare per raccontarvi questa favolosa storia? Innanzitutto l’autrice ancora una volta è riuscita a sorprendermi e a farmi amare alla follia i suoi personaggi.

“La sua danza era un insieme di movimenti armoniosi e scatti violenti, espressione della forza che i suoi muscoli intrattenevano.

Era acqua e fuoco che si stringevano in un abbraccio per fondersi in un insieme; era terra e aria che si scoppiavano nel mezzo di una tempesta dando vita a una magia che mi avrebbe reso schiavo se non l’avessi fermata.”

Il suo modo di scrivere, riesce con estrema facilità a creare una barriera tra il lettore e la realtà che lo circonda, intrappolando tra le pagine e mettendo in pausa la sua quotidianità.

I suoi personaggi sono incredibili, sempre molto intensi, ricchi di sfumature psicologiche in grado di renderli concreti, creando un legame profondo e vivo con il lettore.

Le descrizioni sono molto vivide e dinamiche, trasformano la storia in un vero schermo da cui sbirciare le vicende narrate. La storia d’amore è la vera chicca di questo libro, mai banale sempre vivace, intensa e ricca di emozioni e sensazioni che è impossibile non far proprie.

“Una vita a desiderare qualcosa che non potevi avere era una tortura, ma la prova peggiore sarebbe stata averla a poca distanza  e non poterla toccare.”

Tormento, incomprensione, dolore e tanto amore, questo tutto ciò che vi attende.

A presto, Emanuela.

Nessun commento: