}

sabato 3 ottobre 2020

Recensione - Fuoco e oblio: Incendio (Volume I) - di Cara Valli

 


TITOLO: Fuoco e oblio: Incendio (Volume I)

AUTORE: Cara Valli

GENERE: Romanzo Erotico

FORMATO: Ebook e Cartaceo

 

TRAMA

 

Tre persone unite dal fuoco della passione, legate dall’oblio della ragione. Una storia di sesso, una storia d’amore, una storia di incomprensioni e segreti.
Due uomini e una donna, due maschi dominanti e una femmina che ama sperimentare l’amore in ogni sua forma.
Un gioco a tre, un gioco pericoloso, un gioco eccitante, un gioco rischioso che richiede un pagamento difficile da accettare.
Un incendio che consuma le loro anime per illuminare le loro vite.


Un gioco a tre, un gioco pericoloso, un gioco eccitante, un gioco rischioso che richiede un pagamento difficile da accettare.
Un incendio che consuma le loro anime per illuminare le loro vite.

 

RECENSIONE

Salve miei cari lettori, oggi vi parlerò del romanzo “Fuoco e oblio: Incendio” nato dalla penna di Cara Valli. Si tratta di un primo volume di una serie davvero piccante, una storia fatta di scelte peccaminose e sesso davvero bollente.  Una storia di sesso fra due uomini di successo, Steven e Jason, e la loro nuova impiegata, Cassandra, dall’aria svampita e innocente, ma che sotto nasconde un animo davvero selvaggio. Un trio che ci porterà nei meandri più nascosti dei nostri desideri, scene di sesso davvero spinte e ben descritte, ma mai volgari.

Due mani veloci come ali di farfalla, mi sbottonano la camicetta fino ad arrivare in fondo e lentamente la tirano fuori dalla gonna, poi si infilano al di sotto, sulla mia pelle bollente per risalirla piano.

Un amore che nasce, sboccia ma tarda a fiorire.

Consumato da qualcosa di molto più oscuro e profondo.

I due protagonisti maschili sono davvero inquietanti, complessi e davvero intriganti.

 


Complimenti all’autrice, una storia davvero interessante, un misto tra mistero ed erotismo e con un finale davvero adrenalinico, che ti porta subito a desiderare di scoprire davvero cosa succederà nel secondo volume.

La scrittura è semplice ma anche molto intrigante, cattura l’attenzione e non annoia.

Un solo appunto, più che altro un consiglio, cioè usare meno punti esclamativi e di sospensione, perché in alcuni tratti rallenta molto la lettura.

Spero di leggere presto il “continuo”.

Libro consiglio!

Alla prossima, un bacione Jennifer.


Nessun commento: