}

giovedì 13 febbraio 2020

Review tour - La rosa del deserto – Ishtar La Sumera #2 - di Maria e Lina Giudetti



Titolo: La rosa del deserto – Ishtar La Sumera
Autrici: Maria e Lina Giudetti
Editore: Autopubblicato
Genere: Romance storico
Formato: ebook
Prezzo: € 2,99
Data pubblicazione: 19 Marzo 2018

La vita di Ishtar è cambiata. Non è più né una sacerdotessa né una schiava, ma continua a essere prigioniera del sentimento che la lega al re, Dungir. Dovrà cercare la sua strada e affrontare con coraggio il suo futuro. Da una parte, a rincuorarla, ci sarà l’amore del suo fedele servitore; dall’altra, a tormentarla, ci sarà il ricordo del re, l’uomo per il quale sarà disposta ad affrontare nuovi pericoli... cosa accadrà quando il suo passato tornerà a tormentarla?
La Rosa del Deserto – Ishtar La Sumera è il secondo romanzo di una trilogia romantico-erotica a sfondo storico. Gli altri due volumi sono:
La Rosa del Deserto – Ishtar La Sacerdotessa (il primo romanzo)
La Rosa del Deserto – Ishtar La Guerriera (il terzo romanzo, presto online)

Recensione

"Era stata una sciocca.
Aveva vissuto per anni isolata dal mondo, completamente ignara dei pericoli e della crudeltà di cui uomini e donne possono essere capaci in nome del potere, dell'ambizione e del denaro."

Buongiorno lettori oggi continuiamo il nostro viaggio nel tempo con il secondo capitolo di questa trilogia, anche qui troveremo molta sintonia tra le penne delle due autrici, la scrittura fluida e scorrevole resta accattivante, senza mai mostrare il confine dell'una o dell'altra penna. 
La trama è ben strutturata, avanza fluente e indisturbata incrementando la curiosità e l'interesse del lettore. L'ambientazione vive, si anima nell'immaginazione, ogni cosa si materializza attraverso le parole, suoni e profumi colpiscono ogni senso e il lettore ne viene totalmente coinvolto.
I personaggi si arricchiscono sul lato personale, questo porta il lettore a creare un legame con ognuno, amandone o meno, pregi e difetti e sognando con loro il futuro che li attende.


"Lo amava ancora e forse lo avrebbe amato per sempre."

Brave le autrici ad accrescere pagina dopo pagina l'interesse, aiutandosi con colpi di scena, suspance e quel leggere tra le righe che spinge il lettore a continuare.
Insomma un nuovo capitolo che vi farà palpitare il cuore e aumenterà la voglia di sapere. A presto con le mie impressioni sul terzo e ultimo capitolo. 
Emanuela.

Nessun commento: