}

venerdì 17 gennaio 2020

Segnalazione - Il sorriso di Jesse - di Angelique Jurd


TITOLO: Il sorriso di Jesse
TITOLO ORIGINALE: Jesse’s smile
AUTRICE: Angelique Jurd
TRADUZIONE: Alessia Esposito
AMBIENTAZIONE: Montana
COVER ARTIST: PF Graphic Design
SERIE: Stand Alone
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e
cartaceo
PAGINE: 538
PREZZO: €4,99 (e-book) su Amazon, Kobo,
iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 13 gennaio 2020


TRAMA

Jesse Peterson ha ventisei anni e ama lavorare in un negozio di animali. Ama i gatti, i cani e in particolar modo Sniffles, il coniglio. Quello che non ama è il modo in cui le persone danno per scontato che sia ritardato. Che non riesca a occuparsi di se stesso, che non sia un uomo.
Perciò quando un nuovo cliente, venuto a comprare cibo per il suo gatto, gli chiede di uscire, Jesse fa fatica a capirne il motivo. Lui sa di non essere stupido, ma nessun altro sembra capirlo. La gente vede in lui solo un giovane attraente, il cui sorriso sembra la cosa più brillante che possiede.
Drew Oliver non è “le altre persone”. Insegnante di liceo con una storia di decisioni personali sbagliate, Drew è paziente, affettuoso, e non gli importa che Jesse sia diverso. Vuole solo farlo sorridere il più possibile.
Sembrano tutti avere un’opinione sulle differenze tra Drew e Jesse, e pochi sembrano notare le cose che hanno in comune. Può la loro relazione sopravvivere allo scrutinio e al giudizio di chiunque attorno a loro? E quando una delle pessime scelte di Drew torna dal passato, l’amore sarà sufficiente per aiutarli a sopravvivere a quello che succederà?

L’Autrice

Ex giornalista, Angelique vive ad Auckland, Nuova Zelanda. Scrive narrativa contemporanea (romance M/M) e saggistica e sta completando un Master of Arts in Media Studies con una tesi sull’importanza delle fanfiction.
Angelique, per sua stessa ammissione, beve molto caffè e champagne, possiede un numero eccessivo di album di Springsteen, ha una leggera ossessione per la serie TV Supernatural ed è di proprietà di quattro gatti dispotici.




Nessun commento: