}

sabato 2 novembre 2019

Recensione - Mi sono innamorata (di tuo marito) - di Francesca D’Isidoro


TITOLO: Mi sono innamorata (di tuo marito)
AUTORE: Francesca D’Isidoro
EDITORE: Self Publishing
GENERE: Commedia erotica


TRAMA

“… Stefano Ferro rappresentava la perfetta incarnazione del Lupo Cattivo, e un incontro con lui era quanto di meno auspicabile per una provetta Cappuccetto Rosso come me...”
La rispettabilità, l’etica, la morale… Per Stella possono andare a farsi benedire al cospetto del torace definito, delle gambe possenti e degli occhi neri, come il peccato, di Stefano Ferro.
Ma Stefano non si limita ad essere solo bello e straordinariamente seducente; lui è la quintessenza di tutto ciò a cui un’ingenua ragazza di provincia, come lei, non dovrebbe mai avvicinarsi: è arrogante, pieno di sé, incredibilmente st…olto... Ed è sposato.
Resta il fatto, però, che a un uomo così sia impossibile resistere.
E, comunque, lei non ne ha mai avuto l'intenzione.
Così Stella si butta a capofitto in quella che sarebbe dovuta rimanere solo una sordida storia di sesso (il migliore della sua vita!).
Se a questi elementi, poi, ci aggiungiamo un padre decisamente ingombrante, una sorella iperprotettiva, degli amici sui generis e una moglie tradita con sete di vendetta, diventa evidente come la situazione finirà, inesorabilmente, per sfuggirle di mano.

RECENSIONE

Salve ragazzi, oggi vi parlerò di “Mi sono innamorata (di tuo marito)” di Francesca D’Isidoro, della quale ho letto quasi tutto, perché? Ma semplicemente perché adoro il suo modo di scrivere: Lineare, schietto, divertente, eccitante e tante altre cosa ancora.
L’adoro, non sono di parte sia chiaro, semplicemente amo il suo stile che rispecchia molto la sua persona, cioè solare, dolce e romantica.
Come hanno già sostenuto e ribadito alcune lettrici, non vi azzardate a giudicare il libro solo dalla copertina, anzi in questo caso dal titolo, perché vi faccio questa premessa? Ora lo capirete.
Stella, la protagonista (nonché copia sputata della mia adorata Francesca, sia nei modi che nell’aspetto) è una ragazza spumeggiante, solare e fermamente convinta che il vero amore esiste.
L’unico suo errore? Impelagarsi in una storia davvero complicata, cioè innamorarsi di un uomo giù impegnato. Ma l’amore si sa, ti prende quando meno te lo aspetti, senza pensare alle conseguenze e a quanto la cosa possa essere complicata.
Ma come si fa a non ficcarsi in questo guaio, se questo guaio è pressappoco così:

Lo vidi incedere a passo di carica. Indossava una t-shirt verde militare dai bordi consunti, che gli aderiva perfettamente al torace definito. I jeans sbiaditi gli fasciavano le gambe possenti. Ma ciò che mi colpì di più furono gli occhi. Neri, come il peccato. Quel peccato nel quale, pensai immediatamente, mi sarebbe piaciuto annegare con lui.

Stefano è un uomo impegnato e “felicemente sposato”, almeno così si ostina a ripetere lui, ma questo non lo ferma di certo, vuole Stella ad ogni costo.
Attrazione? Sì, assolutamente.
Ma purtroppo non ha fatto i conti con l’amore, e presto si troverà a scegliere tra Stella e sua moglie, e purtroppo, come ben sappiamo, gli uomini fanno sempre le scelte sbagliate.
Ma tra Stefano e sua moglie sarà davvero amore? Oppure ci saranno motivi ben precisi per i quali questo uomo decide di stare accanto a una donna particolarmente instabile (questo lo capiremo quasi alla fine, pazza di una psicopatica).
Ma ora meglio che non mi dilunghi troppo, finirei per svelare particolari scottanti.
Ma una cosa ve la anticipo, con Francesca non manca mai il “Finale perfetto”, perciò su tranquilli, leggete il romanzo e vi assicuro che non ve ne pentirete.


La storia è davvero piacevole e si legge con estrema facilità, insomma io l’ho praticamente divorata in due giorni.
I personaggi sono ben definiti e anche quelli secondari danno il loro contributo alla storia, rendendola ricca di avvenimenti e situazioni davvero esilaranti.
I sorrisi non mancheranno di certo e neanche le lacrime a dire il vero, poi ci saranno momenti in cui amerete Stefano e vi troverete a sospirare insieme a Stella e altri invece in cui lo vorreste strozzare con le vostre mani e schiaffeggiare Stella affinché rinsavisca, però vi assicuro che ne varrà la pena, soprattutto quando leggerete il finale.
Una vera, bellissima e sorprendente storia d’amore, nata da un errore, che poi tanto errore non è.
Le scene Hot sono state davvero piccanti, ben descritte ma mai volgari. Eccitanti, quello assolutamente sì. Sporcacciona! ahahah
Faccio i miei complimenti a Francesca, e mi raccomando non cambiare mai.
Consiglio la lettura.
Un bacione dalla vostra Mary.
Alla prossima!

Nessun commento: