}

lunedì 11 febbraio 2019

Review Party - Uno sparo dritto al cuore - di Manila Albanese



Titolo: Uno sparo dritto al cuore

Autrice: Manila Albanese

Genere: Romantic suspance

Selfpublishing

#prodottofornitoda: Info, dati e ebook forniti gratuitamente dall’autrice

 

Sinossi





Recensione

 

Oggi vi parlo di un’altra autrice scoperta grazie a questa sua storia, Manila Albanese. La scrittura di questa autrice è semplice, diretta e al tempo stesso riesce ad essere intensa e coinvolgente.

La lettura non vi porterà via molto tempo, si perché la storia se siete come me amanti del suspance arricchito da un triangolo amoroso dolce e romantico, vi porterà a divorare le pagine e in un attimo vi troverete al finale con la voglia di ricominciare a rileggerla.

 

Manila ci porta nel mondo di una coppia di attori famosi che si ritrovano coppia anche nella realtà, non sono i soliti ricchi, famosi e irraggiungibili, no l’autrice li rende persone vere, reali con i loro difetti e le loro paure. Sono due personaggi positivi che non si sono fatti travolgere dal successo, anzi insieme superano le difficoltà dell’essere diventati divi e di conseguenza della mancanza di privacy, sembrano aver trovato un loro equilibrio, quando il destino li mette nuovamente alla prova, l’amore che li unisce si troverà ad essere messo in discussione proprio dalla persona più importante per William, ma non sarà solo questo a dividerli, un  personaggio insospettabile li osserva e farà di tutto per avere la sua vendetta.


"E io li amo entrambi...
Dafne di un amore sincero, puro...
E Dylan...bé, lui è stato il mio eroe per tutta la vita."

 


L’autrice è stata molto abile nel tenere sempre viva l’attenzione del lettore, lasciandolo in suspance fino alla fine.

I personaggi sono ben caratterizzati è facile crearne un’immagine propria attraverso la fantasia che guidata dalle descrizioni li rende vivi davanti agli occhi.

Le descrizioni dei luoghi dove avvengono le vicende sono ben equilibrate e aiutano il lettore ad immedesimarsi e a vivere ogni vicenda da spettatore partecipe.

Insomma che altro dirvi, sicuramente se siete amanti del genere questa storia non vi deluderà e vi farà passare delle piacevoli ore in compagnia di tre personaggi positivi e davvero piacevoli.

 

A presto, Emanuela. 


Eccovi una piccola chicca per incuriosirvi ancora un pò:




Nessun commento: