}

sabato 8 settembre 2018

Segnalazione/Presentazione nuova veste di - Aspettando l'alba - di Marco Conti



Finalmente è arrivato.

Dopo tanto lavoro, dopo mille ripensamenti, prove, passi indietro e cambi di rotta, è arrivato il momento di lanciare la nuova cover del mio romanzo “Aspettando l’alba” che come già vi avevo raccontato in QUESTO ARTICOLO , è il risultato di un connubio di passioni: la mia per la scrittura, quella di Andrea Lanceni per la fotografia (da poco è nato il suo NUOVO SITO che vi consiglio di visitare). 
E quella di Valerio Piavani per le auto d’epoca.

Tengo molto a ringraziare entrambi per avermi permesso di arrivare a questo straordinario risultato dal quale spero emerga la cura con cui l’abbiamo realizzato in ogni suo dettaglio.


Cosa ne pensate? Mi farebbe molto piacere avere un vostro parere. Per me le critiche sono sempre costruttive, quindi non abbiate paura!!
Vorrei farvi notare che le componenti in gioco in questa immagine non sono certo casuali, ognuna di esse ha un grande significato che scoprirete leggendo la storia.
Questo romanzo ha partecipato al prestigioso Premio Italo Calvino dal quale ha avuto un buon GIUDIZIO.
Da questo giudizio ho estrapolato le critiche costruttive che mi hanno portato a una seconda stesura: una profonda revisione, in cui ho sentito anche il bisogno di cambiare il nome di alcuni personaggi. Lo stesso protagonista Matteo, nella prima versione si chiamava Luca.
Quella che trovate da oggi on line GRATUITA PER I PROSSIMI 3 GIORNI è il risultato di una successiva revisione anche a livello grafico e strutturale.


Voglio concludere questa breve ma importante presentazione della nuova versione di “Aspettando l’alba”, lasciando che sia la storia stessa a presentarsi e ad incuriosirvi. Dovete solo cliccare:        LEGGI ON LINE
Marco
MyAuthor Page        

IL BLOG marcoscrive.wordpress.com valuta molto volentieri collaborazioni con altri blog.
Se volete farmi la vostra proposta cliccate su PROPOSTA COLLABORAZIONE
LEGGI E COMMENTA I  MARCO rac-C@NTI              
 I RACCONTI DI MARCO CONTI


Nessun commento: