TITOLO: Sottomissione Collaterale
TITOLO ORIGINALE: sottotitoli
AMBIENTAZIONE : Stati Uniti
AUTORE: Kora Knight
TRADUZIONE: Nela Banti
COVER ARTIST: Angelice Graphics e Book Cover Designer
SERIE: UpEnding Tad # 3
GENERE: Qlgbt Middle bdsm
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo PAGINE: 138 PREZZO: 3,49 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 4 Maggio 2018
TRAMA
La seconda volta con Scott non è andata venire Tad si aspettava, ma è finito per fornirgli alcune importanti prese di coscienza. Tanto per cominciare, quel primo incontro era stato più che solo un risvegliarsi di ormoni maschili. Il che significava provavo una vera attrazione per il tipo e quello spiegava la sua mancanza di sicurezza verso il fascino ardente di Scott. Quel ragazzo era penetrato nelle sue difese, come se non fossero mai esistite.
Il che era già piuttosto inquietante.
Sì, era tutto alla fine di doversela vedere con ciò che era scoperto nell'unico modo logico che conoscesse: eliminando Scott dalla sua vita una volta per tutte, tenendosene ben lontano. Sfortunatamente, quel tentativo era stato molto più spiacevole di quanto si fosse aspettato. Sembrava che la sua stupida infatuazione fosse parecchio profonda, il che aveva reso la crisi d'astinenza una faccenda deprimente.
Così, quando Scott inaspettatamente lo cerca, Tad si ritrova troppo mentalmente prosciugato per combattere ancora un lungo il proprio turbamento. Concedendosi un sollievo quanto mai necessario, acconsente a un incontro, ma né lui né Scott sanno che il Dom Max finirà per avere un ruolo nella cosa. Quella che inizia come una serata senza pretese, si trasforma ben presto in qualcosa di clamorosamente licenzioso. La domanda è: Tad sarà in grado di gestirlo? E, cosa più importante, che senso prendere, nel suo continuo viaggio alla scoperta di se stesso?
Nessun commento:
Posta un commento