}

giovedì 26 aprile 2018

Recensione - Com toda alma #2 - di Alice Sten


TITOLO: Com toda alma
AUTRICE: Alice Sten
GENERE: Romance suspance
PAGINE: 414


Trama
Nonostante le difficoltà del loro rapporto, Thiago, bello fuori ma tormentato dentro, e Zoe,fragile ma combattiva, stanno provando a far funzionare la loro storia.
Zoe ha scoperto una parte del passato oscuro di Thiago, quello che lo ha reso quasi insensibile ai sentimenti e, nonostante tutto, non si è tirata indietro, anzi prova quotidianamente a stargli vicino e riscaldare il suo cuore ghiacciato, attraverso i sentimenti che ha maturato per lui.
Thiago ha scoperto una nuova versione di se stesso, grazie a Zoe. E' geloso, protettivo, a tratti possessivo, romantico ed estremamente passionale, come non era mai stato con nessuna. Queste emozioni a lui fino ad ora sconosciute, gli creeranno non pochi problemi,poichè sente di non essere completamente in grado di gestirle.
Sarà possibile per questa coppia, riuscire a superare i traumi del loro passato, per fondare una relazione forte e duratura?
Oppure il fato si metterà in mezzo, spezzando per sempre un legame che sarebbe potuto divenire indissolubile?
Com toda a Alma è il secondo volume della duologia  Nunca se Renda.
E' l'atteso finale della storia d'amore tra un guerriero ed una pequena,tra l'oscurità e la luce, tra Thiago Luis Ferreira e Zoe Morris. 



Recensione

Eccomi anche se con un po’ di ritardo (mi scuso con l’autrice), ha raccontarvi di questo secondo capitolo della serie.
La cosa fantastica di questa storia? Sicuramente i tanti punti in cui l’autrice ti fa letteralmente tirare un sospiro di sollievo, facendoti credere una cosa, per poi darti uno spintone e catapultarti nell’ennesimo imprevisto o malinteso.
Qui l’amore tra Thiago e Zoe la fa da padrone, è impossibile non amare la forza della piccola ma tostissima donna e la fragilità che nasconde il bel tenebroso Thiago.


" << Mi dispiace! Sò di essere un coglione perchè non riesco a dirti a parole quanto tengo a te, ma ti assicuro che è così.
Sei entrata in punta di piedi nella mia vita, facendoti spazio lentamente e inesorabilmente dentro il mio cuore, con la tua dolcezza, la tua intelligenza, la tua purezza...>>"

L’autrice anche stavolta in un perfetto equilibrio tra descrizioni ben dettagliate di luoghi e personaggi, e l’introspezione dei protagonisti, ci fa vivere la storia assaporandola e quasi vedendola attraverso le sue parole.
L’autrice ha una dolcezza passionale, si avete capito bene, il suo modo di scrivere è un perfetto miscuglio tra dolcezza e passione, non annoia e non appesantisce mai una scena, e questo credo proprio sia un bel punto a suo favore.



Quindi ora non mi resta che informarvi che i due volumi della dilogia li potete trovare insieme, e che prossimamente l’autrice uscirà con una nuova e sono sicura emozionante storia.
A presto Emanuela.


Cuidadoso anjo, nao mexa


como a diabo.




                                                                 

Nessun commento: