}

sabato 30 dicembre 2017

Segnalazione - L'anima non si arrende - di Marco Conti


TITOLO: L'anima non si arrende
AUTORE: Marco Conti
GENERE: Narrativa Contemporanea
PAGINE: 192



Trama

Una lettera, un improvviso tuffo nel passato per Marco; scrittore di successo abbandonato da Sabrina e dall'ispirazione, che accetta l'invito dello zio Nicola: recarsi a Parigi per ascoltare le ragioni della sua sparizione, avvenuta quando Marco era ancora bambino. Il viaggio a Parigi sarà l'occasione per riallacciare i rapporti col fratello Francesco e per riconciliarsi con il passato. Ad aspettarlo non sarà però Nicola, ma una scoperta inquietante. 
Emma, la sua compagna di viaggio, gli stravolge la vita; scompare, ma (forse) non per sempre...


L'autore...


Mi chiamo Marco Conti e sono nato a Romano di Lombardia (BG)  il 5-8-1973. Abito a Treviglio (BG) dove lavoro come progettista presso la Same Deutz-Fhar. La scrittura è una passione che mi accompagna da sempre e che mi ha portato a creare anche un blog (marcoscrive.wordpress.com), uno spazio personale su cui scrivere e condividere le mie passioni, le mie idee e dove potete trovare anche tutti i miei racconti. Sono sposato, ho due figli e amo trascorrere il tempo libero con la famiglia e gli amici.  Amo il mare, amo viaggiare, leggere e ascoltare la musica. Ultimamente sto cercando di migliorare il mio inglese guardando tutti i mie film preferiti in lingua originale e sottotitoli in inglese… speriamo di riuscire nel mio intento. Naturalmente sto scrivendo una nuova storia, non posso farne a meno. Sta prendendo forma, i personaggi mi sembra di conoscerli da sempre e sono lì che aspettano solo di essere finalmente vivi fra le vicende che narrerò.


Ha  scritto anche...

"In equilibrio sopra la follia" di cui potete leggere un estratto  a questo indirizzo: https://marcoscrive.wordpress.com//?s=in+equilibrio+sopra+la+follia&search=Vai 

https://marcoscrive.wordpress.com/in-arrivo/





                                                                              

Nessun commento: