Titolo: Del raffinato amore
Autore: Danilo Scastiglia
ISBN: 978-88-96931-74-5
Prezzo: 15,00
Pagine: 160
Formato: 15x21
Rilegatura: flo refe
Interno: b/n
Copertina: quadricromia con alette
Collana: Polychromos
Genere: narrativa
Argomento: soft erotismo, racconti
Del raffnato amore di Danilo Scastiglia è l'opera numero 3. Le precedenti hanno riscosso notevole successo grazie alla penna delicata e mai scontata o banale che Scastiglia utilizza nel narrare le proprie storie.
Del raffnato amore è una raccolta di racconti tutti differenti l'uno dall'altro in cui l'eros o l'amore non sono l'unico elemento portante e in ogni caso non è mai invasivo. Sul genere soft erotico si è sempre scritto molto e sempre tanto si scriverà ma trovare un uomo che scrive con la delicatezza di una donna e porta i sentimenti a prevalere sulle capziose descrizioni sfacciatamente erotiche non è cosa di tutti i giorni. Val la pena d'essere letto e fatto conoscere. Il successo di Scastiglia, nato a Chieti, è testimoniato anche dalle numerose video interviste in programmi femminili e non solo che sono facilmente reperibili sul web.
Tra i tanti successi già raccolti da Danilo Scastiglia vi è la recente partecipazione al Festival del Libro Possibile di Polignano a Mare (Ba) nel luglio 2014 nella speciale graduatoria dei più votati esordienti.
ANIME GEMELLE
<<Beatitudine, tranquillità, pacatezza erano i sentimenti che esprimeva il volto di Irene in quel preciso momento. Max era lì, davanti ai suoi occhi, su di lei. Due corpi nudi, avvolti dalle lenzuola di quel letto testimone e complice di tanta rovente passione. I loro sguardi erano molto eloquenti, anche se in quell'istante regnava il silenzio. Godevano di un caloroso abbraccio, come se volessero stringersi al punto da rendere eterno quell'attimo. Non era solo sesso e trasgressione di una routine che a volte diventava insopportabile; era una vera e propria alchimia sensoriale e cerebrale tra i due. Dopo quella serata, che aveva scoperto tutte le carte in tavola, tutto sembrava diverso in quella stanza d'albergo molto confortevole. Era arrivata lei per prima, e contava i minuti, i secondi che mancavano all'appuntamento. Aveva fatto le scale di corsa, in preda all'eccitazione e all'ansia; era entrata nella stanza, aveva acceso la luce e aveva dato un'occhiata in giro, per verificare che fosse tutto perfetto. Indossava sandali neri allacciati alla caviglia, con tacchi altissimi; un kimono anch'esso nero e nient'altro. Solo candele profumate per creare un po' d'atmosfera. Era in preda ad un orgasmo mentale, come quello che si prova quando il pensiero viene rapito e non riesce a staccarsi dalla persona amata. E si prova una sensazione straordinaria di benessere, si sente, s'immagina quello che sta accadendo, e ci si chiede mille volte se quella persona ci stia pensando almeno un decimo di quanto lo facciamo noi; e si vive in funzione di un messaggio, una telefonata, con la speranza, la voglia di vedere la persona desiderata e amarla. Al suo arrivo, Max le era praticamente saltato addosso, il desiderio era fortissimo. Irene era molto bella, dalle morbide forme accoglienti, nei suo nordici colori, lunghi capelli lisci. Provocante, sensuale, lo stava aspettando trepidante.
Lui le disse: «"... Stavolta non ti lascio, ti tengo stretta sul mio petto ... e poi ti graffio e poi ti bacio e poi ti dico che ti amo e ti proteggo ... E poi ti voglio, e poi ti prendo."»
Lei rispose: «"Io lo so quanto ti piace, resta qui con me perché sono pazza di te."» >>
Lui le disse: «"... Stavolta non ti lascio, ti tengo stretta sul mio petto ... e poi ti graffio e poi ti bacio e poi ti dico che ti amo e ti proteggo ... E poi ti voglio, e poi ti prendo."»
Lei rispose: «"Io lo so quanto ti piace, resta qui con me perché sono pazza di te."» >>
Anime Gemelle è tratto dall'opera Del raffinato amore di Danilo Scastiglia, FaLvision Editore 2014. Letteratura soft erotica


Nessun commento:
Posta un commento