TRAMAIl migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un
corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.
Tranne Kylie. Forse. Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta.
Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro
playboy, e lei è stanca di giocare. Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.
La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.
Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.
Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.
Recensione qui
Link Acquisto
Ed eccovi il piatto preferito dalla protagonista Kylie
Pancake ai mirtilli
Ingredienti per 4 persone:
- 50 g di burro
- 2 uova
- 250 ml di latte
- 60 g di zucchero
- un pizzico di sale
- 200 g di farina
- 1/2 bustina di lievito vanigliato
- 125 g di mirtilli
Preparazione:
Per prima cosa fate sciogliere il burro poi lasciatelo raffreddare. Io solitamente per farlo sciogliere utilizzo il microonde a 400 W, bastano pochi secondi.
Mettete ora in una ciotola le uova e mescolando con una frusta a mano aggiungete il latte, lo zucchero e il pizzico di latte. Mescolate fino ad ottenere un composto omogeneo.
Aggiungete ora il burro sciolto raffreddato, la farina setacciata e il lievito vanigliato e continuate a mescolare fino a quando la pastella non risulterà ben amalgamata.
Ora fate riposare la pastella per circa 1 ora a temperatura ambiente.
Nel frattempo lavate delicatamente i mirtilli sotto all’acqua corrente dopo di che asciugateli bene con la carta da cucina.
Trascorso il tempo di riposo, unite i mirtilli alla pastella.
Passate uniformemente uno scottex unto con olio di semi su una padella antiaderente, meglio ancora se siete in possesso della padella apposita per i pancake, poi mettetela sul fuoco e fatela scaldare.
Versate ora la pastella con i mirtilli a piccoli mestoli sulla padella, lasciatela rapprendere poi girate il pancake e fate cuocere anche l’altro lato per circa 1 minuto. Regolate bene la fiamma del fuoco a seconda della padella che utilizzate in modo da farli cuocere senza farli bruciare.
Ripetete il procedimento fino all’esaurimento della pastella.
Impiattate i vostri pancake ancora caldi e irrorateli secondo il vostro piacimento con del miele d’acacia, con dello sciroppo d’acero o, come ho fatto io, con dello sciroppo di amarene.
Buon appetito!
E voi avete mai preparato i pancake? io si i miei figli ne vanno matti eccovi la mia variante...
Ingredienti
2 uova
1 cucchiaio di zucchero,
2 cucchiaini di lievito vanigliato
2 uova
1 cucchiaio di zucchero,
2 cucchiaini di lievito vanigliato
1/2 cucchiaino di sale,
3 cucchiai di olio di semi
250ml di latte,
200g di farina
burro per la padella
sciroppo d’acero o marmellata o nel mio caso
nutella.
Preparazione:
In una ciotola rompiamo le uova, iniziamo a frullare, aggiungiamo il sale, l’olio, il latte, la farina e per ultimo il lievito. Otterremo così una pastella piuttosto liquida.
Mettiamo una padella antiaderente sul fuoco, e facciamo sciogliere un pezzettino di burro spalmandolo su tutta la superficie. Versiamo un cucchiaio abbondante di impasto, e quando inizia a solidificarsi sui bordi lo possiamo girare e togliere dal fuoco dopo pochi secondi. Ecco il nostro primo pancake!
Dopo una o due pancakes ricordate di ungere la padella con un pezzettino di burro, ne basta pochissimo. Se tendono a bruciare cercate la giusta regolazione per la fiamma.
Procediamo così per tutto l’impasto, otterremo circa 6- 8 pancakes.
Io qui poi li sistemo su un piatto e ci rovescio sopra nutella o miele, ma voi potete benissimo mettere ciò che vi piace.


Nessun commento:
Posta un commento