}

sabato 30 settembre 2017

BLOG TOUR - Troppo giovane per me - di Eveline Durand

TROPPO GIOVANE PER ME (EVELINE DURAND)




Titolo: Troppo giovane per me
Serie: Too Much Series #2
Editore: Delrai Edizioni (Collana: Vega)
Data di uscita: 3 ottobre 2017
(Solo) E-book: 2,99 (prezzo lancio 1,99 il primo giorno*)
Pagine: 133

*Promozione: “acchiappa” i romanzi digitali della collana Vega e il 6 settembre 2018 potrai scegliere un cartaceo gratis dal nostro catalogo contattando la casa editrice. 


Trama

Grace Finelli è la regina delle wedding planner di Palm Springs. Trentaquattro anni, divorziata e donna in carriera, è un tipo deciso e indipendente. Quando crede ormai di non potersi più sentire coinvolta da un uomo, si trova spiazzata dalla sua attrazione profonda per Dominic Keller, affascinante pasticcere del servizio di catering. Gli occhi azzurri, le labbra morbide, il talento, la brillante intelligenza, tutto di lui affascina Grace, che inizia ad avere una vera e propria ossessione per il sottoposto, pur consapevole di non potersi prendere una sbandata per un collaboratore. Ma non è il lavoro a preoccuparla maggiormente, quanto la giovane età del ragazzo, che ha ventitré anni. E come trovare il coraggio di dire alla sua migliore amica Brenda che il suo adorato figlio ha una relazione con lei? Grace non può lasciarsi andare, eppure Nick continua a turbarla e a volerla nella sua vita.
Dalla penna frizzante di Eveline Durand, Troppo giovane per me, il secondo romanzo della serie Too Much, che colpisce per la dolcezza, la leggerezza, ma anche per la profondità di un sentimento come l’amore. All’attrazione non si può fuggire, tutti lo sanno.

-Terza  Tappa


Le Dieci cose che devi fare per NON avere un matrimonio di successo
(secondo Grace Finelli)


       Mantieni la calma: pensa che stai per dire addio alla tua libertà, che ti legherai a un solo uomo per tutta la vita e che odi la tua futura suocera.




       Scegli le damigelle che ti hanno criticata da una vita, quelle che al liceo non potevano fare a meno di farti notare quanto i tuoi fianchi fossero larghi. 



      
La musica in un matrimonio è importante. Prendi un cantante a buon mercato, mi raccomando, che sia dedito alla bottiglia e vesta esclusivamente anni ottanta.






       Pensa al vestito perfetto, di classe. Il diametro della gonna non deve essere inferiore al metro e mezzo e non devi risparmiarti in prezioso tulle colorato.


      
La location adatta per il tuo matrimonio? Il lago, preferibilmente in estate, così sarà possibile fare qualche foto goliardica con le damigelle. Cosa potrebbe andare storto?






      

Un fotografo esperto, un professionista: ecco il segreto per avere dei bellissimi ricordi del vostro giorno memorabile. Ma scegli comunque tuo zio, che di foto se ne intende. Risparmierai un bel po’ e nessuno noterà la differenza.






       Invitare l’ex fidanzata storica del tuo futuro marito è una mossa davvero azzeccata, un vero segno di maturità.     
Gli invitati, mi raccomando. Non essere troppo selettiva, potresti passare per snob! Allarga l’invito fino alla parentela di quarto grado e comprendi anche i compagni di banco alle elementari.







       Il catering e la torta sono faccende delicate. Fortuna che hai seguito un corso online di cake designer e avrai tutto sotto controllo.






Quando ormai è fatta e hai l’anello al dito, guarda tuo marito negli occhi e ripensa ai suoi
piccoli adorabili difetti, a tutte le volte che ti ha fatto arrabbiare e, perché no, alla scappatella che gli avevi  perdonato perché ormai il matrimonio non si poteva annullare…




Questo è quanto futuri sposini e per citare il boss delle cerimonie (il mio non esempio professionale), vi dico, simpaticamente ma sinceramente "TANTI AUGURI SPOSI…. E CENT’ANNI DI FELICITA’, SEMPRE IN BUONA SALUTE… COME IL VOSTRO CUORE DESIDERA!"
Con affetto... Grace


E’ Tempo di Giveaway

Come vi abbiamo accennato all'inizio, questo tour promozionale premierà una persona tra voi che deciderete di seguirci in tutte le tappe, review party incluso.
Cosa fare per partecipare? Semplice, seguite le regole che seguono!

1) Diventare lettori fissi dei 13 blog partecipanti, piacizzando anche le pagine relative al blog stesso. (I nomi li trovate nei calendari)                                                                       


2) Unirsi al gruppo FB della Delrai Edizioni ( Click Here!)                                                                  

3) Piacizzare la fan page dell’autrice: ( click here!)


4) Condividere in modalità pubblica la tappa di presentazione del romanzo, taggando 5 persone.


5) Commentare tutte le tappe: NOME/COGNOME, INDIRIZZO EMAIL, NOME CON CUI SEGUITE I BLOG,LINK DELLA CONDIVISIONE.
Il concorso terminerà il 12 ottobre alle 18.oo, estrazione e annuncio del vincitore nei giorni a seguire con annuncio del nome sul blog. (Chi non seguirà tutte le regole non sarà incluso nel processo di estrazione. Le regole sono uguali per tutti.)


Nessun commento: