}

lunedì 28 agosto 2017

Ed eccovi una nuova prossima uscita, Tiziana Iaccarino il 4 settembre ci travolgerà con il suo " Romance erotico"...


Titolo: “I'm safe with your love”
Autore: Tiziana Iaccarino
Genere: Romance Erotic – Romance
Anno: 2017
Pubblicazione: Self-Publishing
Venduto da:  Amazon Media EU S.à r.l.
Pagine: 184
Prezzo: € 0,99

COPERTINA.
 La copertina è stata realizzata da LG-Book Covers.



Sinossi

Sandy è una ragazza attraente e passionale che ha deciso di essere indipendente, ma ama fare solo due cose: rubare e trasgredire sessualmente.
Quando la sua vicina di casa, che fa la escort per mantenersi, le chiede di sostituirla per una sera, a causa di un problema personale, accetta la proposta come una sorta di gioco.
Sandy ancora non sa cosa dovrà aspettarsi dal vortice di sesso e denaro, passione e sballo senza regole nel quale viene trascinata da Alex.
Lui è uno che perde tempo all'Università, spende i soldi della famiglia e si diverte.
Quella ragazza per Alex è solo una scommessa da vincere con il fratello, anche se poi si accorgerà che, a volte, un semplice gioco può diventare una storia seria, anzi un Amore con la A maiuscola.
Ma quei due sarannno davvero disposti a cedere ai sentimenti e a riconoscere nell'altro la propria salvezza?

Nota: Quest'opera è indicata a un solo pubblico adulto, in quanto sono contenute scene esplicite che potrebbero urtare la sensibilità di chi non segue questo genere.

AUTRICE

Tiziana Iaccarino nasce a Napoli, il 7 Maggio 1976. Ama l'arte in tutte le sue forme, ma da bambina le viene riconosciuta una predisposizione naturale al disegno. Inizia a scrivere negli anni dell'adolescenza.
 Allo stato attuale è autrice di molte opere pubblicate sia con case editrici piccole, medie che grandi, oltre che in regime di self-publishing sulla piattaforma di Amazon, è book blogger e collabora con vari siti d'informazione e cultura.

CONTATTI.





ESTRATTO:



«Già, la mia famiglia è convinta che tu sia la mia ragazza,  solo mio fratello conosce la verità, ma del suo parere poco mi importa, vorrei però che ci facessimo vedere assieme in giro, anche per togliermi quelle due o tre sgallinate che mi gironzolano attorno ai coglioni. Ti va di darmi una mano?» chiese, gettando un amo a cui immaginava che avrei potuto o voluto abboccare. Era una scusa come un'altra per rivedersi e lo capii. Non ero certo stupida, anche se mi venne ancora qualche dubbio.

Gli serviva una marionetta a comando o voleva portarmi ancora a letto? Mi pentii di non aver accettato quel bigliettone da cinquecento euro volato sul pavimento del mio monolocale per una pura provocazione, ma ero una ragazza troppo orgogliosa per ammettere che avessi bisogno di denaro. A tutti facevano comodo i soldi facili, dopotutto.

Nessun commento: