}

sabato 8 luglio 2023

Recensione - Come ti cambia l’amore Serie: Eros in Love #2 - di Maria Marano.

 

Titolo: Come ti cambia l’amore

Serie: Eros in Love #2

Autore: Maria Marano

Genere: Romance Contemporary/ Office Romance

Pubblicato il: 13 giugno 2023

Self-publishing

Autoconclusivo

Pagine: 231

 

Trama

 

Emilia è sempre stata una ragazza seria e coscienziosa, dedita alla sua carriera lavorativa e impeccabile tanto nei modi quanto nell’apparire.

Ama la perfezione. Odia l’incoerenza e detesta i cani.

Nella sua vita tutto gira intorno a sé stessa, non c’è spazio per le distrazioni o per l’amore, ma qualcosa sta per cambiare. Presto, qualcuno farà irruzione nella sua vita sconvolgendo ogni cosa: Eros. Un cane pestifero, dolce, ma soprattutto capace di guardare oltre la sua corazza di donna austera e controllata.

Le maschere cadranno, la verità verrà a galla e un cuore gelido si scioglierà sotto i raggi deboli di un sole d’inverno.

Perché l’amore non è per tutti, ma appartiene a chi se lo merita.

Lo sa bene il nostro Cupido.

Recensione

Buon pomeriggio, ora l’ultima recensione della giornata, una storia che ho avuto l’enorme piacere di editare “Come ti cambia l’amore” di Maria Marano.

Di questa autrice vi ho parlato spesso perché la seguo da ancora prima di aprire il mio blog e vi posso assicurare che nelle sue storie troverete sempre tantissimo amore e un’infinita dolcezza. Il suo stile è zuccheroso, fresco, romantico, con quel tocco passionale che cresce e si evolve in ogni sua nuova storia.

“Ho avuto paura, sono scappato e poi tornato di nuovo sui miei passi.

Ma in realtà, lei era diventata padrona del mio cuore già da tempo, dovevo solo aprire gli occhi e ammetterlo una volta per tutte a me stesso.”

L’autrice cresce e matura insieme ai suoi personaggi e in quest’ultima storia, grida con forza il suo amore per la scrittura e per le storie romantiche ed emozionanti.

Creando una trama leggera con quel tocco di intrigo che non guasta mai, Maria racconta al lettore di sentimenti, di vita, senza mai dimenticare l’intrattenimento e il coinvolgimento che, come giusto che sia, sono essenziali per il lettore.

Anche in questa storia i due protagonisti ci racconteranno le loro vicende attraverso dialoghi frizzanti e ironici, ci faranno sentire fin sottopelle le loro emozioni e condivideranno i loro pensieri più intimi, dandoci l’opportunità di vivere le loro vite per qualche ora allontanandoci dalla nostra routine.

Insomma, un altro viaggio tra le pagine di un libro dedicato a chi ama il lieto fine, il romanticismo e un pizzico di suspense.

A presto, Emanuela.

Nessun commento: