}

lunedì 11 gennaio 2021

Recensione - Venus, Serie: #2 Black Dynasty - di Marilena Barbagallo

 


Titolo: Venus

Autrice: Marilena Barbagallo

Serie: #2 Black Dynasty

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 7 Marzo 2020

Genere: Dark Romance

 

Sinossi

 

Ho guardato a lungo quella fotografia, chiedendo a me stessa cosa potrei mai offrire a un uomo come Taurus Leclerc.La sua anima è troppo oscura.La mia luce non basta per combattere le tenebre da cui proviene.A quanto pare, mi sono illusa di poter essere speciale per lui. E adesso, con le lacrime agli occhi e il cuore straziato, ho il dispiacere di invitarvi al mio matrimonio.Se è questo che desidera, allora non mi avrà mai.Dimenticherò la mia favola e guarderò da lontano l’unico uomo che abbia mai amato.Perché l’irraggiungibile, a volte, lo tocchi ma non lo possiedi.Troppi segreti stanno per essere svelati. Il crollo del Toro è vicino. Il matrimonio più atteso dell’anno sta per essere celebrato. Taurus e Venus avranno una possibilità? Chi sono davvero i Leclerc? Bentornati nel Castello della Dinastia Nera.

Recensione

Come il primo volume anche questo è stato una vera bomba!

“…forse, se tieni tanto a qualcuno, lo liberi dal male.

E io, per lei, non sono altro che il male…”

L’autrice è abile nell’aprire attraverso le parole, un varco tra la realtà e il mondo dei Leclerc, una volta passata la soglia, ti ritrovi a far parte di questa dinastia, guardi e segui tutti, restando tra di loro, assorbendo tutto ciò che li circonda e ricreando una nuova e fantastica realtà parallela.

Tra queste pagine ritroviamo Venus, assistiamo alla sua crescita, ne vediamo la trasformazione, la ritroviamo donna, forte, sa cosa vuole e farà di tutto per ottenerlo.

La sua entrata nella famiglia, porterà a mio avviso quella dolcezza e quel contatto con la normalità e la semplicità che mancava, o meglio, che veniva oscurata per tante ragioni da troppo tempo in questa famiglia.

“In fondo alla fine di ogni giornata, vogliamo solo una carezza, un bacio, una abbraccio.

Vogliamo solo tornare a casa!”

Qui l’autrice approfondisce e ci regala un quadro d’insieme dei suoi personaggi, più completo e ancora più intrigante.

I sentimenti la faranno da padrone, intensificando e dando ancora più profondità e passione alle vicende narrate.

La scrittura di Marilena, crea dipendenza, finito un volume, non puoi fare a meno di correre a leggere il seguente.

Quindi a presto con Aries.

Emanuela.


Nessun commento: