}

lunedì 16 novembre 2020

Segnalazione - IL PROFUMO DI PARIGI - di Giulia Dal Mas

 


IL PROFUMO DI PARIGI

Giulia Dal Mas

DISPONIBILE IN PREORDINE SU AMAZON.IT

IN VENDITA DAL 30 NOVEMBRE 2020
Ebook €2,99

Cartaceo €12,99

DISPONIBILE ANCHE SU KINDLE UNLIMITED

 


Francia, 1908.

Isabelle Bonnet è nella sua stanza con una valigia in mano, pronta a partire alla volta dell'Italia. Ha vent'anni e da dodici è a servizio, da quando la madre è morta, assassinata nella loro casa alle porte di Parigi. Figlia illegittima di un marchese, viene allevata dalla moglie del padre, una donna cinica e fredda che ha un unico scopo, fare di lei la sua vendetta.

Quel viaggio a Venezia non rappresenta solo un nuovo lavoro, ma l'occasione per dimenticare. Non può sapere, tuttavia, che sarà proprio lì che il destino farà la sua mossa, facendole incontrare Tristan Martin, un giovane uomo, carismatico e affascinante, i cui segreti oscuri la travolgeranno, sino a riportarla in Francia, sulle orme del proprio passato.

Tra Venezia e Parigi, in un viaggio emozionante attraverso paesaggi mozzafiato e sontuose dimore, agli albori della belle époque, si intrecciano amore, intrighi e terribili delitti. Una storia tormentata, che condurrà la protagonista sino a un paesino sulle colline del sud della Francia, dove tutto ha avuto inizio.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

 


Giulia Dal Mas è nata a Pordenone e vive a Maniago con il marito, i tre figli e due chihuahua.

Laureata in Giurisprudenza, ha una grande passione per la scrittura e la lettura, ama la cucina, i giardini, i vecchi edifici da rimettere in piedi e tutto ciò che sappia regalare emozioni.



Nessun commento: