}

sabato 3 ottobre 2020

Segnalazione - Come perdersi in due occhi - di Concetta Melissa

 


Titolo: Come perdersi in due occhi

Autrice: Concetta Melissa

Genere: Romance

Editore: PubMe (7 settembre 2020)

Collana: Lifebooks

Pagine: 98


Sinossi

Sì, siamo donne. Sì, pensiamo e parliamo più del dovuto, più di quanto ci viene richiesto e più di quanto vorremmo. Sì, a volte ci perdiamo. E, altre volte, ci ritroviamo. Sì, potremmo sembrare anche patetiche, ma non lo ammetteremo mai. Proprio come Zoe.

Single e senza alcun risultato professionale, nasconde le sue paure riguardo al proprio futuro a sé stessa e agli altri, ma non inganna la sua amica e coinquilina Laura, che non perde occasione per farle aprire gli occhi. Laura fa la cameriera in un pub e, molte volte, ritrova i suoi clienti anche nel proprio letto.

Zoe, invece, non crede nell'attrazione spontanea e irrefrenabile tra due persone, finché non s'imbatte in Andrea.

Sì, lo ammettiamo, uno sguardo può scioglierci più di un complimento.

L'incontro fortuito di Zoe con questo sconosciuto, rovinerà i piani del suo capo e mentore, Roberta. Colei che tutte vorremmo diventare e, al contempo, colei che tutte vorremmo evitare.

In sole ventiquattro ore, le loro storie, apparentemente parallele, finiscono per intrecciarsi e riformarsi, l'una influenzata dall'altra, quasi come un effetto domino. Come se fosse inevitabile. Come in un perfetto algoritmo.

Sì, siamo donne e sappiamo anche cos'è un algoritmo.



Biografia

Nata il 5/08/1984, ad Avellino, residente a Santo Stefano del Sole (AV).

Diplomata in “Grafica pubblicitaria e fotografia”, ha lavorato come operaia, segretaria, addetta alle vendite, operatrice nel settore pubblico e disegnatrice CAD. È attualmente disoccupata e questo le ha permesso di impiegare tutto il suo tempo e il suo intelletto per far emergere la sua forte passione per la scrittura. È già un'autrice di sceneggiature teatrali, destinate a compagnie teatrali e a recite scolastiche; una web writer per hobby e una redattrice di piccoli progetti.





Nessun commento: