SERIE: The Turner series vol. 3
AUTRICE: Ester Ashton
DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Ottobre
GENERE: Romance Suspense.
EBOOK: 3,99/ CARTACEO: da definire
TRAMA
Volevo scacciare ogni incubo, ogni gemito di dolore che l’affliggeva da sveglia e l’angosciava di notte e farli miei.
- Gregor Turner –
Melissa Meyers è una giovane donna coraggiosa e determinata, ma anche insicura nell’accettare il suo corpo curvy.
Ha sempre desiderato trovare qualcuno che le doni un amore incondizionato, ma soprattutto che accetti i suoi difetti.
L’incontro con Gregor Turner, che la salverà da una situazione pericolosa e imprevista, rivoluzionerà tutto quello che ha sempre creduto di sapere sugli uomini.
Un’attrazione travolgente…
Una passione che le brucerà l’anima…
Una seduzione a cui sarà difficile resistere… perché lui incarna proprio il tipo di uomo che ha sempre voluto.
Ma riuscirà Melissa ad accettare che Gregor abbatta le sue insicurezze e conquisti finalmente il suo cuore?
Recensione
Eccoci qui con il terzo capitolo della Turner series "Dimmi che sarai mia" dove l'autrice stavolta ci racconta di Gregor e Melissa.
La crescita dell'autrice è indubbiamente visibile, la sua scrittura è sempre più sciolta e coinvolgente, l'unico appunto che sento di fare è di dare un ulteriore revisione al testo perché in alcuni punti c'è discordanza nei pov, piccolezze che però mi hanno costretta a rileggere delle frasi perché non capivo a chi si riferivano e chi stava parlando.
Ma ora passiamo alla storia che ancora una volta ha saputo trasportarmi dall'inizio alla fine. Questi fratelli Turner non potrebbero essere più diversi, una sola cosa li accomuna, la passione travolgente verso la propria metà e la forza fisica e caratteriale che li caratterizza.
La trama ancora una volta sa essere interessante, con un pizzico di suspense e tanta azione attira e trasporta il lettore con velocità verso la fine.
"Vorticavo in un turbine di emozioni che mi stavano scuotendo fin dentro l'anima. Ogni parola era stata un balsamo per il mio cuore e inaspettatamente sentivo che stavano mettendo radici profonde anche nella mia mente."
Le descrizioni sono ben equilibrate, danno quel input in più in grado di creare un ottimo sfondo per le vicende, che con facilità si trasformano in immagini durante la lettura.
Il lato intimo e psicologico dei suoi protagonisti è ancora una volta il punto cardine della storia, l'autrice è abile nel riuscire a rendere trasparenti i suoi personaggi facendoci assaporare ogni più piccolo pensiero o emozione. Ti senti tutto sotto pelle, questo crea un buon legame tra lettore e narrazione.
Al momento io posso dire di essere #teamMax al 100%, senza nulla togliere agli altri fratelli, Max mi ha rubato il cuore.
Alla prossima, chissà se l'autrice stavolta non ci racconterà di Kenna l'unica donna di questa famiglia, incrocio le dita!
Emanuela.
Nessun commento:
Posta un commento