}

sabato 22 febbraio 2020

Segnalazione - La decisione di Miss Billy - di Eleanor H. Porter


Titolo: La decisione di Miss Billy
Autrice: Eleanor H. Porter
Pagine: 312
Prezzo: € 3.99 in versione Ebook; € 14,90 per la versione cartacea.
Data di uscita: 27 febbraio 2020



Sinossi

Finalmente, tutto volge al meglio per Billy: dopo aver scombinato e movimentato la vita dei fratelli Henshaw, ogni equivoco sembra essersi risolto. Billy, ufficialmente fidanzata con uno dei tre fratelli, vive con l’amata zia Hannah e sta organizzando il proprio matrimonio.
Tutto procede per il meglio, fin quando la ragazza non riceve una lettera: M. J., parente della zia Hannah, sta per arrivare in città per studiare lirica, ed esprime il desiderio di incontrare la vecchia zia che non ha mai conosciuto. Billy, sempre entusiasta di fare nuove conoscenze e di aiutare chiunque abbia bisogno di una mano, decide di aprire le porte della propria casa per accogliere la gentile sconosciuta che le ha scritto.
Perché, ovviamente, M.J. sta per Mary Jane.
Ed è una ragazza.
O forse no?

“La decisione di Miss Billy” l’atteso seguito di “Miss Billy”, ci riporta di nuovo nelle strade di Boston in compagnia di William, Cyril e Bertram, di Marie e della zia Hannah, e ovviamente dell’indimenticabile Billy, alle prese con una nuova romantica avventura, ricca di equivoci e colpi di scena.





Per festeggiare l’uscita, il primo volume della trilogia “Miss Billy” è in offerta a 0.99, fino al 29 febbraio.

Nessun commento: