Titolo:
Fighting Lust - Lussuria
Serie:
Deadly Sins #3
Pubblicato
da:
Hope Edizioni
Autoconclusivo
Genere:
Sport romance
Traduzione:
Fancesca Salin
Progetto
grafico: Angelice
Trama
Mi chiamano Ryder “Casanova” King perché ho trasformato
la seduzione in una forma d’arte, fuori e dentro l’ottagono. Mi basta un
sorriso e le donne cadono tutte ai miei piedi. Però ho imparato che è
pericoloso lasciarsi coinvolgere, perché può farti a pezzi il cuore.
Poi è arrivata Tessa Jameson. Ho vissuto con lei un
momento di pura lussuria e ora voglio di più, anche se non sembra interessata.
Pensa che gli uomini vogliano solo sesso, ma io sono determinato a dimostrarle
che si sbaglia, e non importa quanto sarà difficile. So di aver incontrato
quella giusta e sarà mia.
Il desiderio dell’amore è di dare; il desiderio della
lussuria è di prendere.
Due persone ferite che hanno deciso di non mettersi più
in gioco, possono essere disposte a cambiare? Ad amare di nuovo?
Recensione
Buongiorno lettori, oggi torno a parlarvi della serie Deadly Sins, con il terzo capitolo "Lussuria" scritto dalla fantastica Jennifer Miller.
(Recensioni 1° e 2°)
"Il desiderio dell'amore è di dare; il desiderio della lussuria è di prendere."
Edwin Louis Cole.
Buongiorno lettori, oggi torno a parlarvi della serie Deadly Sins, con il terzo capitolo "Lussuria" scritto dalla fantastica Jennifer Miller.
(Recensioni 1° e 2°)
"Il desiderio dell'amore è di dare; il desiderio della lussuria è di prendere."
Edwin Louis Cole.
In questo capitolo l'autrice ci racconta il personaggio di Ryder, uno tra i più enigmatici e tosti della palestra di Jax che non vedevo l'ora di conoscere. Anche stavolta riesce nell'intento di far vivere al lettore emozioni forti, brividi d'eccitazione palpabili ed intensi, e ancora tantissimo amore.
Passato e presente saranno nuovamente in lotta, la lussuria sarà l'arma di Ryder e Tessa, con essa combatteranno contro loro stessi credendo di non poter avere altro, ma si sa il gioco del destino non è mai prevedibile e anche per questi due personaggi le carte verranno mischiate spesso e il gioco diverrà sempre più duro, riusciranno ad uscire vincenti da questo intrigato e controverso combattimento? La loro lussuria potrà essere placata e trasformata in qualcosa di più positivo? A voi scoprirlo!
<<Helen mi disse che vivere vuol dire avere fede.
Vul dire credere ogni giorno, anche se non si vedono vie di uscita, e sperare che alla fine le cose possano migliorare.>>
Jennifer Miller non si smentisce e anzi se possibile ad ogni capitolo riesce ad instillare nel lettore una sempre nuova curiosità che lo spinge a volerne di più, ponendosi domande nuove sugli altri personaggi e sognando nuovi ed intriganti scenari.
La sua penna è sempre molto intensa e coinvolgente, ogni cosa diventa reale davanti agli occhi, la puoi rivivere come se ne facessi parte.
I personaggi sono sempre ben caratterizzati soprattutto per quanto riguarda il vissuto e il lato psicologico, che è la vera forza motrice di ogni capitolo.
Anche qui l'autrice torna a parlare di temi molto complessi e reali, lo fa sempre usando un tatto ed una sensibilità incredibili, non superando mai i limiti e utilizzando dialoghi e parole adatte.
Cos'altro posso dirvi? Assolutamente niente, andate a leggervi questa storia e se vi siete persi i primi capitoli, non preoccupatevi qui di seguito i link.
A presto, Emanuela.
Nessun commento:
Posta un commento