Titolo: Prophecy. Non puoi sfuggire al tuo destino
Serie: Prophecy #1
Autrice: Licia Righi
Genere: Urban Fantasy
Formati disponibili: ebook € 3,99 / cartaceo
Data di uscita: 13 ottobre – in pre - order dal 3 ottobre a €1,99
Trama:
Cassandra ha perso tutto, anche la gioia di vivere. Costretta a trasferirsi a casa dello zio a Newport, riuscirà finalmente a ritrovare il sorriso grazie a Cloe e Trevor, due ragazzi che conosce nella nuova scuola. Mentre con Cloe nasce da subito una bella amicizia, con Trevor scoppia un’incontenibile attrazione e mentre i due ragazzi cercano di destreggiarsi tra questi inaspettati sentimenti, un pericolo venuto da lontano sta per abbattersi su di loro.
Tre ragazzi, due fazioni nemiche, un’antica profezia basata su indissolubili legami di sangue, un unico destino. Solo i predestinati saranno in grado di salvare l’umanità e riportare l’ordine e per riuscirci, dovranno credere in se stessi e rimanere uniti.
Riusciranno ad accettare questa sconvolgente rivelazione e a prepararsi per le prove che dovranno affrontare?
Biografia dell'autrice:
Licia Righi è nata nell’aprile del 1981 a Riva del Garda e vive in un paesino limitrofo con il marito, il figlio e la sua cagnolina. Si è appassionata alla lettura in età adulta, scoprendo grazie a Twilight il suo genere letterario. Ha fatto la gavetta come admin su un forum per diversi anni, dove ha incontrato delle persone meravigliose che sono diventate compagne di vita, imparando che la lettura, unisce le persone. Ha iniziato a scrivere molti anni fa, ma per mancanza di tempo e fiducia in se stessa, il progetto è rimasto incompiuto rinchiuso dentro un hard disk. Nel tempo libero le piace guardare film e serie tv; grazie all’attività di famiglia è cresciuta in mezzo alle moto, appassionandosi sempre più al motocross e successivamente alla MotoGP. Nel 2018 inizia assieme alla sua amica Layla una nuova avventura, aprendo il blog “Tra due Mondi” e riscoprendo la passione per la scrittura, si avvicina gradualmente a nuovi generi letterari, in particolare al Romance. E’ solo grazie a Layla se il progetto è ripartito, perché dopo averle chiesto di poter leggere i capitoli già scritti e averli revisionati, l’ha spronata giorno dopo giorno a proseguire, dandole ciò che le mancava: qualcuno che credesse in lei e nelle sue capacità. E finalmente, tutti i cassettini della memoria si sono riaperti e le idee hanno iniziato a fluire di nuovo. Dopo mesi di duro lavoro, incontri domenicali per fare il punto della situazione, telefonate, scambi di idee e di audio in chat, finalmente la prima parte di Prophecy si è conclusa.
Contatti
Tra due Mondi blog: https://tra2mondi.blogspot.com/
PaginaFacebook: https://www.facebook.com/liciarighiauthor/?modal=admin_todo_tour
Nessun commento:
Posta un commento