}

domenica 22 settembre 2019

Recensione - So screwed #2 - di Melissa Marino


TITOLO: So Screwed: un amore a pezzi
AUTORE: Melissa Marino
SERIE: Bad behavior #2
GENERE: Contemporary Romance
DATA USCITA: 25 giugno 2019
TRADUTTORE: Cristina Borgomeo
PROGETTO GRAFICO: Angelice

Trama

Lui è affascinante, perverso e bellissimo... e lei deve stargli alla larga

Per Evelyn Owen, il lavoro viene prima di tutto. Essere una wedding planner per l’élite della città le occupa serate e fine settimana. Non ha tempo per nessun tipo di distrazione, soprattutto se la distrazione prende le sembianze di un barista sexy con fossette assassine...

Abel Matthews sa come soddisfare le signore. Ma l’unica donna che, di recente, lui abbia desiderato è fuori dalla sua portata, perché Evelyn è stata già avvertita del suo modo di fare da playboy. Eppure, c’è qualcosa in lei che porta Abel a volere più di una semplice avventura.

Evelyn sa che non dovrebbe fidarsi di Abel, ma ha visto un lato di lui che nessun altro conosce e non può ignorarlo. Abel, però, le tiene nascosto qualcosa e... se non confessa in fretta, questo li separerà.

Recensione


Buongiorno lettori, eccomi a parlarvi del secondo volume di questa serie (Recensione 1° volume ) “So Screwed” di Melissa Marino.
I protagonisti di questo secondo capitolo sono Abel e Evelyn, ancora una volta l’autrice ci rende protagonisti della loro crescita sia come individui che come coppia, attraverso colpi di scena e un pizzico di suspance ci trasporta nelle loro vicende, tenendo viva l’attenzione del lettore e accrescendone la curiosità.
La scrittura scorrevole, intensa e coinvolgente tiene il lettore incollato alle pagine, portandolo a leggere con impazienza crescente.

“Non ero una con la testa tra le nuvole.
Non ero una di quelle ragazze che restano a letto sveglie, ripensando a ogni dettaglio di un appuntamento.
Non ripensavo alle sue labbra sulla mia pelle o alle mani che si muovevano sul mio corpo.
Non c’era una singola volta in cui non riuscivo a dormire pensando a quell’inconfondibile desiderio nei suoi occhi e al modo in cui il mio corpo e la mia mente non riuscivano a resistergli.
No. Non ero quel tipo.”

I protagonisti sono forti e appassionati, con le loro storie personali e i loro intensi caratteri rendono complice chi legge.
Il lato Hot come nel primo capitolo è molto passionale, viscerale e così profondo da sentirselo sulla pelle.
Descrizioni di luoghi e personaggi sono armoniose tra loro, completando e arricchendo il tutto e aiutando l’immaginazione del lettore.

“La verità è una cosa meravigliosa e terribile, e per questo va trattata con grande cautela.”

Insomma ancora una volta l’autrice mi ha entusiasmato e convinto, lettura consigliata!

“A volte le cose di cui hai più bisogno richiedono tempo e devi Attraversare una tempesta di emozioni per raggiungerle.

A presto Emanuela.

Nessun commento: