}

sabato 2 febbraio 2019

Recensione - Nessun Altro Posto – Star Wounds Series #3 - di Veronica Pigozzo


TITOLO: Nessun Altro Posto – Star Wounds Series #3
AUTORE: Veronica Pigozzo
COLLANA: Eiffel
GENERE: Contemporary Romance
DATA di USCITA f.to DIGITALE: 28/01/2019
PREZZO: € 2,99
DATA di USCITA f.to CARTACEO: prossimamente



TRAMA
Otto anni passati ad amare in segreto il suo migliore amico e a guardarlo crescere insieme a un'altra donna sembrano qualcosa di impossibile da sopportare, per questo ora Madison Dale ha bisogno di sfogare tutta la sua frustrazione.

Quando Mad entra dalla porta della Ring of Fire, la palestra in cui Samuel Howell insegna Muay Thai, il luogo in cui si è rinchiuso per superare la fine della sua storia d'amore, lui capisce subito di cosa ha bisogno e sa di poterla aiutare a ottenerlo.
Non pensava, però, che le loro ferite, tanto profonde quanto ancora dolorose, al reciproco contatto avrebbero iniziato a rimarginarsi.
Il loro incontro sembrerebbe l'inizio di una perfetta storia d'amore, ma Madison ha molti segreti nell'armadio, soprattutto uno, che potrebbe far cambiare a Sam il modo in cui la guarda ora.
E quando la passione prenderà il sopravvento, quale sarà la scelta giusta da fare per Mad? Dire la verità e rischiare di perderlo oppure tenere nascosto quello che ha dovuto fare anni addietro per salvare il suo primo amore?

Recensione

Questa autrice era nella mia lista da un po’, ero incuriosita dalle tante recensioni positive e sicuramente dal fatto che scrive un genere in cui mi sento a casa, qual è stato l’esito? Super positivo e anche stavolta non potrò esimermi dal cercare i libri precedenti e leggermeli tutti, si perché come mio solito (giuro non lo faccio apposta) sono partita dalla fine di questa serie, ma il bello è che ogni storia è autoconclusiva quindi a parte la curiosità di saperne di più sugli altri personaggi, per quanto riguarda questa storia la si può leggere benissimo senza aver letto i primi.
Detto questo posso dirvi che l’autrice ha una scrittura che cattura, attraverso i suoi personaggi ti accompagna in una folle corsa ad ostacoli tra le tante emozioni che ti ritrovi a sentire sulla pelle e che inevitabilmente se da un lato ti fanno versare qualche lacrimuccia, dall’altro ti fanno ridere ed emozionare a tal punto da desiderare quasi sospirando, di essere lì accanto a loro.
Questa è una di quelle letture che una volta terminata vorresti subito ricominciare a leggere, proprio perché i suoi personaggi ti entrano dentro e non vorresti più lasciarli.
Ho amato tantissimo il personaggio di Madison, forte, decisa e troppo orgogliosa, cavoli spesso mi sono trovata a sperare per lei e Mike uuhhhh si decisamente…. Ok stò zitta non continuo tranquilli!!
Non che Sam valesse meno ne, parliamoci chiaro, anche lui è un personaggio  degno di nota, anzi diciamo pure un personaggio perfetto da accostare a Mad, sicuramente ve ne innamorerete e non per l'aspetto che l'autrice è brava a farti immaginare ve lo assicuro!!


"Il tempo guarisce tutte le ferite".
Era così il detto, vero?
Perchè, allora, alle mie cambio le bende tutti i giorni, eppure continuano a sanguinare?

Non ci sono personaggi che in qualche modo non mi abbiano colpito in modo positivo e questo mi è piaciuto perché ognuno a suo modo ti lascia qualcosa, come le risate che mi sono fatta con Jackson e la sua battuta sempre pronta, la dolcezza, l’affetto e quel senso di appartenenza che ti senti addosso grazie a questo gruppo di amici che altro non è che una grandiosa famiglia allargata di cui tu sogni ad occhi aperti di farne parte.


" Sull'altalena. Da solo, ti spingi e sei al sicuro. Arriva  qualcuno.
Ti spinge più in alto. Sei più felice ma è più rischioso.
Ecco,l'amore".

La storia si legge in un lampo grazie alla scrittura scorrevole e fluida, le descrizioni e il modo di trasmetterti ogni sensazione non fanno altro che intensificare il tutto coinvolgendoti sempre più. Quindi sicuramente una lettura consigliatissima a chi come me ama il romance puro che ti fa sognare.
A presto, Emanuela.


Nessun commento: