}

mercoledì 13 febbraio 2019

Recensione - Boss Love - di Victoria Quinn


Titolo: Boss Love
Autore: Victoria Quinn
Genere: Erotic Romance
Pagine: 248
Sinossi

Lei è inginocchiata.
Tatum Titan.
Solo per me.
Sono il suo dominatore. Lei appartiene a me.
Ma il nostro tempo insieme sta per scadere.
Non posso lasciarla andare. Non posso permettere che sposi Thorn.
Non quando è me che dovrebbe sposare.
Recensione
Adesso il dominio tocca ad Hunt e Titan dovrà sottostare a tutte le sue richieste, ed eseguire tutti i suoi ordini. Nonostante tutto, in lei non traspariva segno di debolezza, anzi usava tutta la sua forza per fare cose che non avrebbe voluto fare. Adesso le regole del gioco erano cambiate e Titan non era per niente abituata a lasciare il controllo ad altri, però di Hunt si fidava, lui aveva accettato di fare tutto quello che lei gli aveva ordinato, senza battere ciglio, ora era il suo turno, però rinunciare al controllo era un prezzo davvero alto per lei. Hunt dal canto suo voleva sfruttare questa occasione per conquistare non solo la sua fiducia, ma anche il suo cuore, ormai Titan le era entrata sotto la pelle e non poteva più stare senza di lei, nessuna delle donne che lui era abituato a frequentare erano al suo livello, e lui voleva sempre il meglio di tutto, poteva permetterselo e lo aveva sempre ottenuto.                                                                                                      
La loro intesa  era perfetta , entrambi avevano trovato l’equivalente di se stesso nell’altro , però Titan aveva già programmato il suo futuro, per  evitare di avere brutte sorprese, si era già accordata con Thorn per un matrimonio che sarebbe stato conveniente per entrambi, avrebbero messo i propri capitali al sicuro e avrebbero avuto una relazione principalmente basata sulla fiducia reciproca, l’amore non era contemplato perché avrebbe creato problemi, perciò si erano accordati per un unione libera da ogni implicazione sentimentale.          
                                                                                                                                                        
 Hunt: ora le regole del gioco erano cambiate. Ero eccitatissimo.
Titan: il nuovo regime era terrificante. Hunt aveva preso il potere come se fosse la cosa più naturale del mondo. Mi controllava, mi obbligava a fare cose che non avrei mai accettato. Erano quasi dieci anni che non dormivo accanto a un uomo e ora lo avevo fatto.

Riuscirà Hunt a far cambiare idea a Titan?
 Titan sarà disposta a mettere in discussione la sua decisione di sposare Thorn?

Terzo libro della serie “Boss”, eccoci qua, neanche fosse stato un presagio, in questo libro escono gli scheletri dall’armadio, Titan si ritrova a dove fare i conti con un degno avversario, che le farà cambiare prospettiva su alcune delle sue credenze e su alcuni dei suoi limiti, però anche messa alla prova in questo modo, traspare la sua aura di donna forte e determinata. Hunt non è tipo da arrendersi, mi piace questo personaggio che apprezza una compagna forte e la considera un suo pari, per un uomo di potere è un gran pregio, è stregato da lei e dal suo carattere indomabile, la parte migliore è che la vuole al suo fianco così com’è, segnale di un maschio equilibrato che non ha necessità di dimostrare alcunché al prossimo, lui è già realizzato di suo e lei è solo un arricchimento nella sua vita, adoro il valore che lui le attribuisce.                        In questo libro si da largo spazio alle scene erotiche, che riempiono quasi tutti i capitoli, le stesse scene sono descritte senza volgarità, ma con ricchezza di particolari, il finale è sorprendente, personalmente lo avrei preferito diverso, perché smonta tutto quello che si è costruito durante la lettura. Tutto si rimette nuovamente in discussione, un cliffhanger da paura …                                                                                                      
 Mi complimento con l’autrice per la capacità di mantenere i suoi lettori sulle spine…
Consiglio questa lettura agli amanti del genere. A presto … Pia



Nessun commento: