}

martedì 8 gennaio 2019

Recensione - I reali scozzesi - di Penelope Sky


Titolo: I Reali Scozzesi
Autore: Penelope Sky
Genere: Dark Romance contemporaneo
Pagine: 275
#prodottofornitoda: info, dati e ebook forniti gratuitamente dalla casa editrice

Sinossi

London è molto più utile di quanto prevedessi. Mi procura quello di cui ho bisogno come una vera professionista. Con lei al mio fianco, sento di essere capace di tutto. La mia smania di vendetta si è attenuata. Il rancore è più contenuto. Suo fratello, però, è ancora un problema. Lei vuole che lo lasci andare.

Recensione 

Crewe era ancora debole e dolorante, ma nulla di ciò che provava fisicamente era paragonabile al dolore che gli procurava il tradimento e la perdita di London, nonostante suo fratello Joseph gli avesse sparato, i suoi pensieri erano sempre per lei. Aveva ricominciato a bere per cercare di anestetizzare il dolore e aveva anche ripreso a vedere le compagne che frequentava prima di lei, ma tutto ciò non bastava a fargliela dimenticare, il suo ricordo era ancora vivo in lui, come il dolore per tutto quello che era successo. Anche London era tornata in America, alla sua vita prima del rapimento, prima di Crewe, ha ripreso il lavoro e lo studio, cercando di frequentare altri ragazzi, nessuno all’altezza di Crewe, nessuno per cui valesse la pena fissare un secondo appuntamento, anche se tutto era tornato alla normalità, nulla era più come prima, dopo i sei mesi passati con Crewe , tra le sue braccia , nel suo letto , a fare l’amore con lui in un modo in cui nessun altro sarebbe stato paragonabile, London si rese conto che lui era l’unica cosa che contava nella sua vita , la lontananza le aveva fatto capire quali fossero i sentimenti che provava per lui , perciò l’unica cosa che le rimaneva da fare era provare a farsi perdonare e convincerlo a tornare insieme. London è decisa , vuole tornare in Scozia per parlare con Crewe , perciò contatta Joseph per avere notizie su di lui e si organizza per partire, progettando di rimanere per un mese in modo che lui possa rivalutare il loro rapporto, così parte e va da lui, nel bel mezzo della notte, non può più aspettare ora che ha le idee chiare .ora che ha capito di essersi innamorata di lui, deve provare a rimettere a posto le cose tra loro. Crewe era combattuto tra la rabbia per quello che era successo e il desiderio ardente che lei gli scatena, il tutto mischiato ad una dose eccesiva di alcol, ma nulla sarebbe trapelato dal suo viso e dalla sua voce nel momento in l’avrebbe rivista, li fuori al buio sul suo vialetto nel bel mezzo della notte. Quando lei lo salutò, la rabbia ebbe la meglio, tutto il dolore emerse e l’unica cosa da fare fu quella di mandarla via, non aveva più la capacità di capire quali fossero le menzogne e quale fosse la verità, non riusciva più a fidarsi di lei. London era decisa a non arrendersi, avrebbe fatto ogni cosa in suo potere per tornare con Crewe, tanto che per potergli parlare convince suo fratello Joseph a rapirlo, il suo piano è quello di avere Crewe in casa sua, a cena, per potergli parlare senza che nessuno interferisca, senza limitazioni per poter chiarire una volta per tutte quello che è successo, così da poter riprovare a tornare insieme.

Crewe: Scesi le scale con le tempie che mi pulsavano come tamburi. Stinsi i pugni d’istinto e le mie nocche divennero bianche. Non importava quanta rabbia ardesse in superficie, niente mi avrebbe fermato dal varcare la soglia. Dal desiderarla.

London: Non mi aspettavo che mi perdonasse in un batter d’occhio e mi stringesse fra le braccia. Sapevo che ci sarebbe voluto tempo e un grande sforzo. Tuttavia mi aveva sconcertato la sua spietata freddezza. Ero sicura che tenesse ancora a me. Non avevo alcun dubbio.

Come proseguirà tra London e Crewe ??

London riuscirà a far cambiare idea a Crewe?

E Crewe lascerà che la sua rabbia e il suo dolore abbia la meglio, oppure il desiderio che prova per lei lo aiuterà a superare la rabbia?

Terzo libro della serie “La Saga Scozzese “, in questo libro Penelope ci trasporta in una miriade di sentimenti a volte anche contrastanti, come la rabbia, il dolore contrapposti al desiderio. La ripresa della relazione tra London e Crewe è in sospeso per quasi tutto il libro e quando il lettore tenta di “respirare regolarmente “perché sembra si stia volgendo ad un compromesso, tutto viene rimesso in discussione. Fino alla fine la tensione per questi due personaggi è alle stelle.
Scrittura scorrevole, appassionante, ricca di scene erotiche molto esplicite, ma per niente volgari.
Consiglio questo libro agli amanti del genere.
A presto Pia.


Nessun commento: