}

mercoledì 19 dicembre 2018

Review party - Proibito - di Francesca Cominelli




Titolo: Proibito
Autrice: Francesca C. Cominelli
Editore: Self
Genere: Romance Erotico
Formato: ebook/cartaceo
Prezzo: 2.99 €/ 15,00 €
Data pubblicazione: 18 dicembre 2018
Protagonisti: Cole e Britney

#prodottofornitoda: info e dati forniti gratuitamente dall'autrice

Trama

“Quando il ragazzo che ti piace è uno dei migliori amici di tuo fratello.
Troppo grande per te.
Troppo distante.
Troppo importante anche solo per perdere quel poco di rapporto che si è creato tra voi.
Britney Cooper si trova esattamente in questa situazione: innamorata della persona sbagliata, che non la degna nemmeno di uno sguardo, ma che nel profondo non può più fare a meno di lei.
Cole Bloom, il cowboy di ghiaccio, dallo sguardo imperturbabile, che non lascia trasparire nemmeno un'emozione, si ritroverà a dover resistere alla passione di una ragazzina, sorella minore del suo migliore amico, che sembra non riuscire a togliersi dalla testa.
Due anime che si inseguono senza mai riuscire realmente a trovarsi.
Due anime pronte ad affrontare il loro rapporto proibito pur di essere finalmente felici."



Recensione

Primo libro che leggo di questa autrice e sicuramente non sarà l’ultimo.
Francesca ha una scrittura molto scorrevole e fluida, la storia non è qualcosa di mai raccontato o sentito, ma lei riesce comunque a renderla sua, dandole la sua personale impronta.
Questa è una storia completa, che ha un inizio e piano a piano arriva al suo finale, l’autrice ti accompagna nelle vite dei suoi personaggi, te li mostra, te li racconta, te li fa vivere attraverso le sue parole e gli occhi degli altri personaggi, è come se volesse darti il quadro completo, in questo modo riesce ad arricchire il tutto e ad appassionarti sempre più.


... io sono così. Sono una sognatrice, una divoratrice di libri che ama pensare esista il lieto fine per tutti, la vera anima gemella e sono sicura che prima o poi riuscirò a conquistare la mia Bestia...

Mi piace il modo che ha di farti creare una sorta di collegamento invisibile con i suoi protagonisti, brava nel lato introspettivo ed emotivo, e ancor più brava nelle scene hot, mai volgare anzi molto intensa e passionale.
Nonostante la storia sia molto lunga, non annoia mai, anzi quando l’ho terminata mi ci è voluto un attimo per adattarmi al distacco, si lo so sembra stupido ma credetemi è davvero una bella sensazione quando la si prova e credo che per un autore sapere di esserci riuscito sia una soddisfazione, come lo è per il lettore che involontariamente crea un legame con la sua storia.



Che altro dirvi se non di seguire l’autrice e le sue storie.
Alla prossima Emanuela.




Nessun commento: