}

martedì 31 luglio 2018

Recensione - La storia di Ada - di J.D. Greene


Titolo: La storia di Ada

Autore: J.D. Greene

Serie: Candance Brewer

Autore: J.D. Greene

self-published

Genere: Dark/Paranormal Romance

Pagine: 117

Prezzo ebook: 0,99 €

 


Trama

 

Seconda Guerra Mondiale. Lucien Rosebelt si è appropriato del dominio all’interno della propria famiglia e porta avanti un piano che ha elaborato fin da bambino per sottrarre agli antichi Aezir il primato tra le famiglie di alfa che governano il mondo.

Non gli importa sapere che milioni di persone stanno pagando il prezzo della sua ambizione: quello che conta per lui è solo il potere.

Fino a quando non incontrerà lei.

Leggi una storia delicata in cui amore e odio si mescolano nel cuore di un predatore spietato, che non sapeva di possederne uno.



Recensione

La saga di Candance Brewer si arricchisce di un nuovo racconto, e stavolta faremo un tuffo nel passato.

Scopriremo le radici di questi Alfa conoscendo un po’ più a fondo uno degli antenati di Lucien Rosebelt.

Iniziando a leggere si viene letteralmente catapultati in quei luoghi e in quel tempo, gli occhi del lettore diventano un tutt'uno con quelli del protagonista, la penna di questa autrice ancora una volta riesce con semplicità a renderti parte integrante della storia, nonostante sia solo un racconto di poche pagine.

Se non fosse per il tempo in cui avvengono le vicende, il Lucien raccontato lo avrei tranquillamente scambiato per il nostro attuale. Così simili, avvolti da quella oscurità malvagia ma al tempo stesso intrigante e da cui è impossibile sottrarsi. Ma dentro ogni oscurità c’è sempre un piccolo spiraglio di luce pronto a rimescolare le carte.

Cosa accadrà al “Lucien” del passato, chi sarà il suo spiraglio di luce? Be’, non vi resta che correre a leggere.

A presto, Emanuela.


Nessun commento: