}

martedì 24 aprile 2018

Blog Tour - Nemesi, La strada oltre il buio - di Zoe Blac



Oggi il blog partecipa a questo blog tour con la tappa
 Teaser ed Estratto.
Nemesi è il capitolo conclusivo del romanzo Claustrofobia. Uscirà il 25/04, non perdetevelo e se vi siete persi il primo capitolo eccovi il link .



Nemesi. La strada oltre il buio
di Zoe Blac
 

Uscita: 25/04/2018
E-book: € 2,99
Pagine: 450
Editore: Self Publishing
Genere: Dark/Erotic Romance

Il risveglio non sarà come lo avevano immaginato Elettra e Lucas, il destino si abbatterà su di loro proprio quando entrambi avevano deposto le armi.
Cosa accade ad un uomo quando gli viene sottratto tutto? L'amore, la propria vita, il proprio lavoro. Lucas non ha più nulla, non gli rimane, quindi, che cedere al tormento e ad una rabbia cieca e distruttrice: la sua luce si è spenta con la scomparsa della donna alla quale aveva donato ogni cosa.
Elettra ha fatto la sua scelta, ha deciso lei per entrambi, nella convinzione che solo in questo modo sia possibile liberare l'uomo che ama dalla maledizione che la perseguita sin dalla nascita.
Il dolore getterà la donna nel buco nero dal quale era uscita, quel luogo oscuro e asfissiante che è dentro di lei.
Le anime mutilate dei due giovani si divideranno a Roma, per ritrovarsi in una notte di luna piena nel misterioso e selvaggio sfondo della Savana, dove tutto è possibile, ma niente è come appare.
Il Congo e i suoi scenari faranno da sfondo in questo capitolo conclusivo, nel quale nuove figure si intrecceranno alle sorti dei due protagonisti. Quello che Elettra e Lucas scopriranno insieme non è solo il loro destino, ma la strada che li condurrà in una nuova, affascinante avventura dai contorni sorprendenti.
NEMESI è L'ultimo capitolo del romanzo Claustrofobia.
Il romanzo tratta delle tematiche consigliate solo ad un pubblico adulto e consapevole.

Teaser ed Estratto


“Non avrei dovuto guardarla, tantomeno sporcarla, perché non ero più la stessa persona che lei aveva incontrato quasi due anni prima. Quell’uomo del quale si era innamorata era scomparso, sostituito da un impostore che aveva intrapreso una nuova via, facendo dell’oscurità il suo unico credo. Le mie promesse si sgretolavano dinnanzi ai suoi piccoli miracoli. “Sono felice.” Confessò all’improvviso, prendendo la mia mano, mentre il mio cuore cantava. Sentire la di tanto in tanto la sua voce era un dono inestimabile per me.”


Nessun commento: