Titolo :
Ossidiana Nera
Autore
:
Victoria Quinn
Genere
:
Erotico
Pagine
:
343
Sinossi
:
Recensione
:
suo Dave. Non passa molto che Rome si precipita al bancone , prende il braccio dell’uomo indicatole da Taylor , lo gira e lo colpisce con un ceffone così forte da farlo voltare dall’altra parte, e lo colpisce ancora e ancora. Taylor cerca di farla smettere , perché sta picchiando la persona sbagliata, ma Rome è così arrabbiata che non sente nulla a parte la sua rabbia. Quando Rome rinsavisce e si rende conto di essersi avventata sulla persona sbagliata ,ormai è tardi e la vergogna è cosi profonda da non riuscire ad incrociare lo sguardo col malcapitato. Call che aveva subito la furia di Rome, aveva reagito eccitandosi ancor di più nel vedere il suo temperamento e la sua grinta. Entrambi i protagonisti hanno in comune un passato sofferto , che li ha profondamente segnati.
Call e Rome riusciranno a superare le loro difficoltà e i loro limiti per poter stare insieme ?
Primo di una trilogia, Ossidiana Nera è un erotico che tratta il mondo del B.D.S.M.
L’autrice è molto brava a descrivere la passione che si crea tra i due protagonisti ,mi è piaciuto che ci siano i punti di vista di entrambi i personaggi. L’attrazione ossessiva che ha Call per Rome e il suo conflitto interiore nel mantenere l’equilibrio tra autocontrollo ed eccessiva eccitazione , sono molto coinvolgenti.
Tutto però gira intorno ai sentimenti e alle emozioni, mi sarebbe piaciuto che i personaggi fossero sviluppati di più .
Da metà libro in poi mi sarei aspettata qualche colpo di scena, o che fosse svelato qualche mistero in più del passato dei protagonisti . Anche il finale non lascia la giusta suspense nell’attesa del seguito.
Infine ci sono molti refusi , un editing più accurato avrebbe sicuramente valorizzato di più questo libro.
Alla prossima lettura, Pia.



Nessun commento:
Posta un commento