}

martedì 22 agosto 2017

Nuova lettura e altra recensione, venite a scoprire qual'è la storia....

TITOLO: Just a second
AUTRICE: K.J.Roxy
EDITORE: Self-publishing
VENDUTO DA: Amazon
EDIZIONE: Prima Edizione 2017
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2017
PAGINE: 180
PREZZO: € 2,99




Sinossi

Miami, Florida. USA


Max è un uomo che ha una doppia vita: di giorno studente e di notte stripper con la facoltà di assecondare le richieste proibite delle clienti che frequentano il night club in cui lavora.
Ha un passato oscuro alle spalle, una famiglia che non esiste più, un fratello perso nie ricordi di una sparatoria e poi una nuova vita a Miami, dove studia alla facoltà di ingegneria all'Università in cui conosce Roxanne.
Per i due ragazzi i numerosi scontri e incontri nei quali si imbattono, sembrano quasi un gioco del destino, anche quando scoprono di lavorare, a tempo perso, nello stesso pub.
Quando una notte, Max vede la ragazza nel night club, in compagnia di un uomo attempato, sospetta che abbia una relazione con quel tipo solo per una questione di denaro ma, quando scopre la verità dovrà, a sua volta, rivelare alla ragazza la propria.


Due solitudini tanto simili riusciranno mai a smettere di cercare il brivido del sesso più devastante, per cominciare una nuova vita insieme?



Questo romanzo d'esordio dell'autrice K.J. Roxy devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa, le vicende si raccontano attraverso i due punti di vista alternati  dei due protagonisti Max e Roxanne e questo a me piace sempre , perchè ti da modo di vedere ogni cosa da più prospettive.
Max e Roxanne sono due ragazzi che per motivi e passati diversi, si ritrovano ad affrontare il loro presente sfruttando al massimo il loro lato segreto, che permette ad entrambi di avvicinarsi sempre più alla realizzazione dei loro obbiettivi. Ma qualcosa ribalterà i loro piani, ci sarà un futuro per questa coppia legata fin da subito da una forte passione ? O il loro lato segreto sarà loro solo d'ostacolo? A voi scoprirlo!
Passione, dolore , sesso e quel pizzico di mistero che ci sta sempre bene, rendono la storia accattivante  e portano il lettore ha leggerlo tutto d'un fiato. I personaggi sono ben descritti e questo è un altro punto a favore , perchè le buone descrizioni facilitano l'immaginazione e insieme la viva curiosità di chi legge. Mettiamoci poi il luogo "Miami" dove si svolge la vicenda ed è inevitabile essere colpiti dal lato esotico  ed un pò alternativo del posto. L'unica cosa che forse non ho apprezzato, (ma questo è assolutamente un parere personale) è la velocità in cui accadono gli eventi, avrei apprezzato conoscere un pochino di più il passato di entrambi e goderne più lentamente l'innamoramento, ma ripeto questo è il mio lato romantico che esce ogni qualvolta amore e passione si scontrano.
E il finale????AHHHHH spero davvero ci sia un seguito, mi piacerebbe molto!
Comunque un buon esordio che fa ben sperare per i prossimi lavori della scrittrice!

Alla prossima , Emanuela. 
                                                                                                                                                                  


Nessun commento: