TITOLO: Sempre e solo lei
TITOLO ORIGINALE: Always Have
SERIE: Always #1
AUTORE: Claire Kingsley
AMBIENTAZIONE: Seattle
TRADUZIONE: Alessia Esposito
COVER ARTIST: Angelice Graphic Cover Design
GENERE: Romance Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e Cartaceo
PAGINE: 306
PREZZO: 3,99 € su Amazon, Kobo, Itunes, Store QE
DATA DI USCITA:18 Luglio 2017
TRAMA
Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un
corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.
Tranne Kylie. Forse. Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta.
Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro
playboy, e lei è stanca di giocare. Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.
La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.
Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.
Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.
Quante volte ci siamo trovati nella fatidica FriendZone, attanagliati da dubbi e paure,
da "Glielo dico e se va va ..." oppure " Non posso lo/la perderei e poi?..."
"....Faceva parte della facciata, la maschera che indossavo per essere l'uomo che le due donne nella mia vita avevano bisogno che io fossi...."
Kylie e Braxton insieme alla sorella di lui Selene, sono amici inseparabili fin dall'infanzia, gli anni passano, ognuno ha la propria vita ma il loro legame è ancora intatto e forte.
Kylie è stufa delle sua vita sentimentale, attratta da uomini per lei sempre sbagliati, lo stesso è per Brax che nonostante la maschera da play boy che si è cucito addosso, non riesce a fare sul serio con nessuna,il motivo? nessuna è Kylie!!!
Entrambi soffocano i loro sentimenti per paura di rovinare il loro rapporto e finire col perdersi, ma sarà una buona idea? Non staranno solo posticipando l'inevitabile?
La trama è semplice e accattivante allo stesso tempo, la scrittura fluida ti permette di immergerti così bene nella storia da non accorgerti di averla finita.
Grazie ai due pov in prima persona (amo molto questa scelta), chi legge può avere una visione completa al 100% delle vicende di ogni personaggio e dei loro sentimenti, rendendo la storia completa e mai noiosa.
La scrittrice riesce a catturarti e a travolgerti con semplicità, con l'aiuto dei suoi personaggi, Brax è l'uomo dei sogni, colui che sa mettere al primo posto la propria donna amandola e facendola sentire la cosa più importante. Selene e Kylie sono tutto il suo mondo e diciamocelo chi non vorrebbe essere una di loro?
Durante la storia troviamo anche delle scene di sesso, mai volgari e anzi appropriate e dannatamente sensuali ed intriganti. La scrittrice anche in questo è stata brava nello stuzzicare, sempre con quella semplicità e naturalezza che sembra far arte di lei e che devo dire ho amato tamtissimo!
Che dirvi ancora, beh alla fine l'autrice ci propone un
assaggio del capitolo successivo in cui ci parlerà di Selene , quindi non resta che aspettare e intanto godetevi questa
bellissima lettura.

Alla prossima, Emanulea



Nessun commento:
Posta un commento