Laura nasce nel vicentino, alla fine degli anni settanta,la passione per i libri e la musica l’accompagnano fin da bambina,già da allora immaginava mondi fantastici , ricchi di personaggi strani e dolci, che poi si divertiva a descrivere in brevi racconti. La cosa non è cambiato poi cosi tanto con l’andare del tempo,ancora oggi , mentre ascolta la sua musica preferita, le immagini scorrono nella sua mente e sente il bisogno di metterle nero su bianco. Laura si destreggia tra due figli piccoli e un cane, ma il marito la sostiene e l’aiuta nella realizzazione di questo sogno. Attraverso la scrittura,oltre ad esprimere se stessa , mette una parte di se in ogni suo racconto, la sua dolcezza e forte spiritualità traspare in ogni suo scritto. I personaggi e le scene, affollano la sua mente e rimangono nei suoi pensieri finché non vengono trasferiti sul computer. Oltre a scrivere Laura è anche una lettrice accanita, ama i libri e il loro profumo , possibilmente accompagnati da una tazza di buon tè e una fetta di Sacher.
Il suo desiderio di diventare una scrittrice a tutti gli effetti, l’ha portata a scrivere il suo primo libro “ Luna “, un fantasy ambientato nel medioevo, pubblicato nel 2016 di cui è disponibile anche il cartaceo.
Il suo secondo libro “ Emma “ un romance contemporaneo, è stato pubblicato da pochi giorni e a breve sarà disponibile anche il cartaceo.
Qualche estratto:
A cura di Pia Sella
Pagina autrice
Intervista
Nessun commento:
Posta un commento